quote:Originally posted by paolo 61> la ford italia e' contenta che il mezzo con il kit frizione a massa singola vada bene e si compiace. peccato che non intende sborsare nada.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] comunque non intendevo le bombole,ma il tg5 parlava del bombolone da autotrazione. a mio avviso non esiste ed e' l'ennesima cavolata. inoltre battevano sul fatto che il gpl viene caricato a 10 bar contro i 200 del metano e che il bombolone e' in plastica contro l'acciaio molto piu' pesante,mha'!!!!!!! luca
Ciao Luca , non credo che ancora siano disponibili in Italia bombole di plastica , ma all'estero mi hanno detto che si trovano bombole da 10 kg in plastica e che tra le altre cose sono trasparenti e si vede il livello del gpl, quindi, probabilmente la tendenza sarà quella . P.S. come sei messo con il risarcimento da ford? Saluti Paolo >
quote:Originally posted by miliusc> Ciao , ecco chi me lo aveva detto! ricordavo questa cosa ma non chi me l'aveva detta . Ciao Paolo
non se esistono i bomboloni in plastica, ma in francia è molto frequente trovare rivenditori (non ricordo la marca) che vendono contenitori per gpl in plastica, trasparenti, belli leggerissimi ed economici. Se solo si trovasse la possibilità di ricaricarle regolarmente e legalmente, varrebbe la pena prenderle. saluti >