quote:Originally posted by maculani> Nessuno vuole ridicolizzare il Nibietto. Buttiamo solo un pò di benzina nel fuoco [:D][:D][:D] Ciao e grazie a tutti delle risposte. Sono un pò più erudito di prima [;)]
quote:Originally posted by etjemm> Caro ETJ, mi autorizzi a comprare un Hummer H3 Adventure da 75mila kiletti, o mi rispondi che vista la situazione è uno sfregio nei confronti di chi ha problemi [?][?][?] Comunque la foto che hai messo, visti i colori sgargianti, ricalca molto di più i CARTA [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU. P.s.: ultimamente Ti stai lanciando un pò troppo nel ridicolizzare il mio Nibietto, ma non me schiodi.[:)][:)]
ma insomma Topo, dopo tutte queste informazioni? >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Chi ti ha permesso di scrivere qui...[|)] Pussa via ... torna nel tuo post delle vecchie glorie [:o)]
Certo che eri brutto da militare[xx(][xx(]non e' che adesso sei meglio...anzi...[:(][xx(][:(] Spero che prima o poi un Cesso di camper lo comprerai[^][^][^]magari su meccanica Daily....[:D][:D][:D] Ciao ter.....ci si vede dalle tue parti tra poco[V][xx(][:(]con il mio Daily[:D][:D] Ciao Topolo >