quote:Originally posted by LK3004> se e' ha i sensori wireless controlla che siano tutti funzionanti, altrimenti vai dal concessionario Ciao
macchè fa tutti i suoni possibili e prima che si inserisce passa un bel pò. ed installato su Kreos 3004, comunque grazie orazio >
quote:Originally posted by Genesis49> Ieri ho fatto vedere l'impianto al conc. il quale mi ha detto che qualcuno (forse il vecchio prop.), ha smanettato sui collegamenti, morale ora ho la centralina in mano e il camper senza allarme, in quanto per ricontrollare tutto l'impianto ci volevano due giorni e io dovevo rientare e non potevo lsciare il camper. Lo rimonterò appena avrò la possibilità di portare il camper dal conc. per due giorni.
[quote]Originally posted by LK3004
macchè fa tutti i suoni possibili e prima che si inserisce passa un bel pò. ed installato su Kreos 3004, comunque grazie orazio L'allarme Sikura ca206 emette dei suoni solo in fase di programmazione della stessa e quando viene inserita/disinserita. cmq non conosco il modello inserito nel tuo camper. >
quote:Originally posted by arca 50> [;)]
prova a resettareid="red"> l'impianto ciao >