In risposta al messaggio di nanonet del 15/06/2022 alle 11:39:02La misura l'ho copiata, di fatto ho montato queste come da libretto
Ho anche il preventivo delle tue stesse gomme (Continental VanContactCamper 4 stagioni), ma carico 118R, a 980 euro montate Stessa misura e caratteristiche Michelin Crossclimate, quasi 1200 euro montate. In entrambii casi non è indicato, ma sono delle R16C (non CP) Così tanto per fare, ho cercato online il miglior prezzo per le Agilis CrossClimate R16C e carico 118, meno di 750 euro non lo trovo, poi rimane equilibratura, montaggio e smaltimento, che certamente mi porterebbero tutto vicino ai 950/1000 euro (ammesso di trovare il gommista che si accontenta) Se per 4 CrossClimate classe C ed indice 116, equilibrate e montate ti chiedono 860 euro... è davvero un prezzaccio
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di nanonet del 15/06/2022 alle 11:39:02In realtà lo smaltimento delle carcasse è compreso nell'acquisto dei pneumatici online (dopo averli selezionati nel carrello viene aggiunta la cifra dedicata (PFU).
Ho anche il preventivo delle tue stesse gomme (Continental VanContactCamper 4 stagioni), ma carico 118R, a 980 euro montate Stessa misura e caratteristiche Michelin Crossclimate, quasi 1200 euro montate. In entrambii casi non è indicato, ma sono delle R16C (non CP) Così tanto per fare, ho cercato online il miglior prezzo per le Agilis CrossClimate R16C e carico 118, meno di 750 euro non lo trovo, poi rimane equilibratura, montaggio e smaltimento, che certamente mi porterebbero tutto vicino ai 950/1000 euro (ammesso di trovare il gommista che si accontenta) Se per 4 CrossClimate classe C ed indice 116, equilibrate e montate ti chiedono 860 euro... è davvero un prezzaccio
In risposta al messaggio di pama del 15/06/2022 alle 17:01:09ma c'è la fosa "triangolszione fatture iva europee "" nel settore auto ogni due tre anni sequestri e multe milionarie x evasione iva .
Posso immaginare, anche Specialgomme fa capo allo stesso indirizzo, sono intermediari; in passato mi ha fatto comodo, ora non saprei. Però anche in Italia anche il gommista spesso li procura su ordine, i più capaci anche in giornata ma perlomeno si rimane in Patria
In risposta al messaggio di Davnet75 del 04/06/2022 alle 11:11:04quoto in toto. ottima scelta
Prendi le Michelin Agilis CrossClimate Camping. E meno male che non si riescono più a trovare le Agilis Camping… pneumatici pessimi… delle saponette.
In risposta al messaggio di nanonet del 15/06/2022 alle 11:39:02Giusto per...
.jpg)

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 19/06/2022 alle 19:58:30Io non riesco proprio ad abbandonare le Michelin... inoltre le CrossClimate hanno i tasselli "paraurti" (spigoli marciapiedi) sul lato delle spalle, secondo me molto utili
Giusto per...
.png)
In risposta al messaggio di nanonet del 20/06/2022 alle 12:59:50Sono delle gran belle gomme. Io non le ho montate solo perché non erano CP.
Io non riesco proprio ad abbandonare le Michelin... inoltre le CrossClimate hanno i tasselli paraurti (spigoli marciapiedi) sul lato delle spalle, secondo me molto utili Montate 4 R16C indice 121/120, DOT recente (0722) I sensori TPMS non ci sono perchè gli devo sostituire le pile
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Volante 21 del 28/06/2022 alle 18:25:57Ma le mie per Iveco essendo 195/75
io con cerchio 16 ho trovato cp 116/114
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/06/2022 alle 11:12:48Vedendo le caratteristiche e vedo che sono tutte
In ditta dove lavoro arrivano spesso corrieri con furgoni blindati per trasporto valori e tutti montano le Nokian Cline Cargo. Se le usano sui furgoni che pensano parecchio, perché non dovrebbero andare bene per i nostri mezzi? Sono tentato da prendere queste gomme al prossimo (imminente) cambio. Qualcuno le ha provate?
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/06/2022 alle 11:12:48Quelle sono gomme particolari. Possono sembrare di serie e invece no.
In ditta dove lavoro arrivano spesso corrieri con furgoni blindati per trasporto valori e tutti montano le Nokian Cline Cargo. Se le usano sui furgoni che pensano parecchio, perché non dovrebbero andare bene per i nostri mezzi? Sono tentato da prendere queste gomme al prossimo (imminente) cambio. Qualcuno le ha provate?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"