In risposta al messaggio di zigogol del 17/05/2020 alle 21:10:48Ciao, io la finestra posteriore dell'Adriatik 400 la avevo presa da Camperbros, che è molto fornito.
Salve,qualcuno sa dove posso reperire una finestra posteriore modello Seitz misura vetro 870 x 480 montata su un Adriatik anno 1990,un'amico me l'ha portato per fare qualche riparazione economica con l'intento di metterloin vendita...a tal proposito qualcuno ha un'idea del valore? Il camper è in buono stato non ha il servosterzo ne pannelli solari una batteria ricaricabile con alternatore bombolone gas. Grazie
In risposta al messaggio di Ikigai del 18/05/2020 alle 09:10:56Ciao ho visto sul sito della Camperbros che ce l'hanno disponibile,€ 200 spedizione inclusa..provo a sentirli.
Ciao, io la finestra posteriore dell'Adriatik 400 la avevo presa da Camperbros, che è molto fornito. Il valore dipende dalle condizioni del mezzo, dalle infiltrazioni avute o in corso, dagli anni del bombolone, dalle condizionidel cambio... Il mio penso di venderlo sui 6000€, è del 91, gomme Michelin Agilis e bombolone hanno 3 anni, ha 78.000km, dentro è perfetto, pannello solare, bagno rifatto, inverter con 220 su tutte le prese, turbovent in mansarda, finestra mansarda nuova, sensori parcheggio e camera retromarcia, l'unico difetto è il frigo che non va a 220V (lo devo verificare, potrebbe essere solo l'interruttore).
In risposta al messaggio di Masics87 del 25/02/2020 alle 14:31:29Era un difetto conosciuto sul Ducato 280/290 perche il positivo sull'alternatore era attaccato con un faston che col tempo si cuoceva e dava falso contatto. In molti, me compreso, saldarono il filo direttamente sul faston. Con molta probabilita l'alternatore che hai è buono.
Quello che non capisco è che a volte è bella luminosa altre è debole come in questa foto
In risposta al messaggio di zigogol del 18/05/2020 alle 13:29:29Io da loro ho preso anche la finestra lunga della mansarda. Me le hanno spedite ben imballate in un grosso cartone usando come imbottitura i ritagli residui dei fogli degli oscuranti a più strati. Ne hanno messo talmente tanto che sto pensando di farci un patchwork rivestito di due figli di oscurante leggero per fare l'oscurante esterno del camper
Ciao ho visto sul sito della Camperbros che ce l'hanno disponibile,€ 200 spedizione inclusa..provo a sentirli. Per quanto riguarda il valore il mio amico pensava di realizzare intorno ai 5000€ l'ha sempre tenuto al copertoe nel complesso è messo bene infiltrazioni non ne ha,la scorsa estate da Verona ha fatto Puglia e Basilicata,non devi avere fretta e fregartene se i camionisti in salita ti superano con clacson a palla,ma vai e torni senza tanti problemi...pensa che ieri l'abbiamo messo in moto al primo colpo solo girando la chiave,fermo dal 6 gennaio con batterie collegate,incredibili i vecchi motori vanno sempre Grazie per la dritta