quote:Originally posted by AleMobilvetta> io ho fatto montare gli oma per il mio mh su iveco, 900 euro circa, anche gli orap ho letto essere buoni, i secondi mi pare sono a gas e i primi invece ad olio, correggetemi se dico cavolate!!
CAMPER STORTO PENDE A SINISTRA. LO PORTO DAL MECCANICO CHE MI CONFERMA QUELLO CHE PENSAVO AMMORTIZZATORE DA SOSTITUIRE NATURALMENTE TUTTI E DUE. (IVECO) QUALCUNO MI Sà CONSIGLIARE Sè METTERE QUELLI ORIGINALI OPPURE RIGENERATI, HO RINFORZATI, MAGARI ANCHE DUE PREZZI GRAZIE >
quote:Originally posted by Robir> Sono daccordo, il camper non dovrebbe essere inclinato per l'ammortizzatore "scoppiato", meglio un controllo approfondito.[;)] L'unica cosa che so è che un buon ammortizzatore è fondamentale...io al contrario di Robir ho "quelli toscani" e mi trovo bene.
Ciao,anche se un ammortizzatore è scoppiato non deve pendere da una parte fà controllare tutta la parte della sospensione,visto che devi cambiarlo approfittane per tutti e 4 e chiaramente a doppio effetto rinforzati non mi dilungo sulla marca ma vedrai che qualcuno ti consiglierà solo quelli toscani ma esistono altre marche che costano la metà e vanno benissimo tra cui quelli olandesi che ho montato sul mio mezzo e vanno alla grande >