In risposta al messaggio di Laikone del 14/03/2019 alle 20:43:25Se ne parlava in un altro post che al momento non sto trovando e qualcuno si è trovato beni con i Sabo ditta di Castel Guelfo. Tu sei di Bologna giusto.
Tralasciando le due officine più famose per questi interventi... Quali ammortizzatori anteriori e posteriori commerciali, magari RINFORZATI, è meglio montare su un camper? Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importase i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Laikone del 14/03/2019 alle 21:54:20I Koni non so... ma anche io sono di Bologna, ho portato proprio a ottobre il mio x244 dal mio meccanico perché le sospensioni posteriori erano andate e mi ha consigliato di montarle di una azienda artigianale che conosce lui (lavorano soprattutto per fuoristrada) che li fanno su "misura" revisionabili e rinforzate, per ora sono moolto contento!
Sì sono di Bologna i Koni si trovano online?
In risposta al messaggio di il tornitore del 14/03/2019 alle 22:06:16quella è una delle due aziende che dicevo nel post iniziale, per le quali non vi è nessun dubbio sul risultato e la qualità, ma il prezzo non è basso...
Io ho sentito parlar bene degli ORAP di Pavullo nel Frignano; anche un camperista del mio paese li ha montati su MH e si trova bene, però il suo è un X250. Prezzi nettamente più bassi rispetto a marchi blasonati del settoree non fanno diventare rigido il mezzo come altri ammortizzatori. Da quello che so, gli ammortizzatori ORAP sono tarati in base al peso del mezzo.
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 14/03/2019 alle 22:09:09Puoi dire il nome della ditta?anche privato se non si può su col.
I Koni non so... ma anche io sono di Bologna, ho portato proprio a ottobre il mio x244 dal mio meccanico perché le sospensioni posteriori erano andate e mi ha consigliato di montarle di una azienda artigianale che conosce lui (lavorano soprattutto per fuoristrada) che li fanno su misura revisionabili e rinforzate, per ora sono moolto contento!
In risposta al messaggio di ciaospenk del 14/03/2019 alle 22:36:28Purtroppo la marca non la ricordo e non è nemmeno scritta sopra... se ti interessa posso darti il contatto del meccanico!
Puoi dire il nome della ditta?anche privato se non si può su col.
In risposta al messaggio di Laikone del 14/03/2019 alle 22:24:34Rispetto ad OMA direi che costano molto meno per quel che ricordo.
quella è una delle due aziende che dicevo nel post iniziale, per le quali non vi è nessun dubbio sul risultato e la qualità, ma il prezzo non è basso... Sul Ducato i posteriori si cambiano senza problemi e trovando un buon prodotto magari si poteva risparmiare qualcosa...
In risposta al messaggio di Laikone del 14/03/2019 alle 20:43:25Ciao,il ducato 244 che possiedi,ha le ruote da 15 o da 16?
Tralasciando le due officine più famose per questi interventi... Quali ammortizzatori anteriori e posteriori commerciali, magari RINFORZATI, è meglio montare su un camper? Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importase i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di powermanto del 15/03/2019 alle 13:24:40Da 16
Ciao,il ducato 244 che possiedi,ha le ruote da 15 o da 16?