In risposta al messaggio di zio bepi del 09/09/2025 alle 18:46:29Controlla il relè, prova a toglierlo e rimetterlo.
Buongiorno, da un po di tempo avevo i fari anteriori che non si accendevano e con loro anche il ventilatore interno. ho provato a cambiare l'interruttore e sembrava che il problema fosse risolto, ma dopo qualche mese adessohanno ricominciato.Ho pensato che,visto che togliendo la chiave gli anabbaglianti si spengono e rimangono solo le posizioni che il problema possa essere nel nottolino della messa in moto. Chiedo gentilmente se a qualcuno è già successo o se un esperto sappia dirmi qualcosa. Il mio camper è uno chasson flash su transit del 2007. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di motociclista12 del 09/09/2025 alle 19:59:38grazie Paolo domani provo
Controlla il relè, prova a toglierlo e rimetterlo. Controlla il fusibile dedicato, che non sia magari ossidato. Ciao
In risposta al messaggio di zio bepi del 09/09/2025 alle 21:35:47scusa ho guardato lo schema dei relè ma non ho trovato quello che pensavo fosse, sai mica dirmi qual'è
grazie Paolo domani provo