quote:Originally posted by unneofita> beè per essere un nuofita ai le idee chiare in bocca al lupo per rispondere 1) quanto è il budget 2) dopo posso risponderti
Ciao scusami se sarò telegrafico e stai in guardia perchè i miei consigli sono da neofita. Compra l'attrezzo per rilevare l'umidità (costa circa 80 €) entra dentro il camper, sdraiati dappertutto e controlla se è infiltrato, cioè umido. 1° caso: disponi di 20.000 € compra un euro due del 1999/2000, fatti garantire tutto per un anno ma sospetta sempre. 2° caso: disponi di 12.000 € e di una buona manualità, compra un camper vetusto ma di marca nota anche all'estero, leggi moltissimo e poi comincia a revisionarlo in ogni parte( tutti gli oggetti sono riparabili!!!) Lavora 3 mesi di lena e avrai un camper migliore degli attuali. Ciao e buon lavoro. >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Il mio budget è di circa € 10.000,00 Grazie per aver risposto.
quote:Originally posted by unneofita> beè per essere un nuofita ai le idee chiare in bocca al lupo per rispondere 1) quanto è il budget 2) dopo posso risponderti
Ciao scusami se sarò telegrafico e stai in guardia perchè i miei consigli sono da neofita. Compra l'attrezzo per rilevare l'umidità (costa circa 80 €) entra dentro il camper, sdraiati dappertutto e controlla se è infiltrato, cioè umido. 1° caso: disponi di 20.000 € compra un euro due del 1999/2000, fatti garantire tutto per un anno ma sospetta sempre. 2° caso: disponi di 12.000 € e di una buona manualità, compra un camper vetusto ma di marca nota anche all'estero, leggi moltissimo e poi comincia a revisionarlo in ogni parte( tutti gli oggetti sono riparabili!!!) Lavora 3 mesi di lena e avrai un camper migliore degli attuali. Ciao e buon lavoro. >
>
http://www.truckscout24.it/sear...
quote:Originally posted by HotMistral> quoto alla grande e aggiungo che se il propietario l'ho a tenuto con amore ti ha gia eliminato il 90% dei problemi