http://msn.subito.it/vi/1661866...
non è il mio e nemmeno conosco il proprietario. in bocca al lupo claudioquote:Originally posted by clasystem> A parte il divorzio non corrisponde a quanto cercato, il modello in questione non ha i letti a castello trasversali.
non sò se ti faccio entrare in zona divorzio [:D] comunque vedi quìhttp://msn.subito.it/vi/1661866...
non è il mio e nemmeno conosco il proprietario. in bocca al lupo claudio >
http://milano.bakeca.it/sport-c...
Non so di dove sei tu, ma il camper è esposto al concessionario Vacanze 2000 di Monza. L'ho visto, è in buone condizioni, usato poco. Il prezzo per me è ancora un pò trattabile se lo acquisti dal privato. In concessionaria è in conto vendita e se lo compri da loro ti fanno una ottima garanzia, ma chiedono 31.000 (troppo per un mezzo valutato 25.000 usato). Ma i controlli che fanno e la garanzia sono validi. Io ci ho pensato sù un pò, poi ho trovato un ARCA M4 su Sprinter 316 a 41.000 e stringo un pò la cinghia ma....vuoi mettere.... Ciao e buona ricerca Gipoquote:Originally posted by mastroenrico> Io l'ho visto una domenica pomeriggio e mi aveva fatto una buona impressione. Tieni conto che, se quel concessionario lo tiene lì per venderlo, vuol dire che grosse grane non ce ne sono. Il motore è quello che è, ma 120 cv sono sufficienti. Il meccanico dal quale il concessionario si fa fare i tagliandi e le certificazioni, Officina Biondi di Sesto, ha detto che è un motore valido e robusto. Il tipo specifico ha un difetto nel volano e nella frizione, ma ad alti kilometraggi: qui sono solo 17.000 km.....Evidentemente chi lo ha usato andava solo al mare d'estate....anche perchè la mansarda non è coibentata e mi sembra che il riscaldamento (Truma radiante 3k cal) non sia canalizzato fin su lì. omunque anche l'usura dei pedali e disterzo e leva cambio non fanno pensare a tanti km. Se lo compri tratta bene sul prezzo e includi il cambio gomme che, se non vado errato, sono ancora le sue originali (7 anni....). Al concessionario avevo chiesto anche io il prezzo di alcuni oprionals e avrei fatto levare l'antenna parabolica a puntamento manuale...inservibile se non hai decoder e rilevatore di segnale e oltretutto bruttina..con la leva nell'armadio... Ripeto però che mi aveva fatto una buona impressione. Nel piazzale era di fianco ad un Superbrig 688TC bello 2005, un poco rigato e dentro un pò trasandato (era arrivato in quella dal proprietario), ma ben equipaggiato e con AC in cabina e il motore nuovo 137cv. Solo che il concessionario (sempre lui) sparava 42.000, pazzo...valore 37.500 eurotax. Prova a sentire Ciao Gipo
Ma sai che è proprio il mezzo per il quale sono in trattativa? Il proprietario mi ha inviato anche tutte le altre foto che ha. Sono solo perplesso dalla motorizzazione forse un po' debole, 88,3Kw e infatti in un altro topic chiedevo proprio se fosse possibile aumentare la potenza tramite centralina. Tu che lo hai visto da vicino , che impressione ne hai avuto? E' un mezzo sfruttato? Il kilometraggio è stranamente basso 17000 km e gli accessori sono quasi nulli ma la tipologia è proprio quella che voglio io. Boh non so cosa fare.... dovrei valutare quanto mi costerebbe far installare pannelli e sospensioni privatamente. >
quote:Originally posted by mastroenrico>
Sono ancora alla ricerca del mezzo da acquistare e il tempo comincia a stringere. Se qualcuno ha qualche dritta da darmi o qualche conoscente che vende il camper accetto volentieri[:D] Setaccio quotidianamente il web ed esamino decine di inserzioni al giorno ma ancora nulla. Riporto di seguito le caratteristiche che vorrei. Mansardato 7 posti ( o anche 6 ma basta che abbia la doppia dinette) con letti a castello trasversali almeno euro 3. Budget 28ooo euro portabili a 29/30000 solo se proprio ottimo affare. Oltre quella cifra si entra in zona divorzio[:D]. Grazie. >