siccome di elettronica qualcosa ci capisco ma di meccanica un pò meno!Non ho mai fatto la modifica per l'accensione manuale delle ventole perchè pensavo che se la fiat ha progettato così il sistema di raffreddamento é giusto che funzioni così se non che quest'estate per salire alle tre cime ho seriamente rischiato di bruciare la guarnizione di testa, infatti la temperatura è salita tanto che ad un tratto mi si é accesa la spia! Per fortuna ho trovato subito uno spiazzo per fermarmi!
La mia domanda é il bulbo dove andare a fare il bypass per l'interuttore é quello indicato in foto?
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Se poi qualcuno potrebbe inviarmi anche lo schema questo é il mio indirizzo di posta: andrea.pertot@fastwebnet.it
Devo dire che il 19td, nel mio caso il peugeot, mi soddisfa nel complesso come motore, trovo però scandaloso che su mezzi che devono portare tanto peso e che costano tanti soldi gli allestitori montino motori sottodimensionati che alla fine ne pregiudicano anche l'affidabilità e ne limitano l'utilizzo, per esempio queste vacanze era nelle mie intenzioni di percorrere la grossglockner hochalpenstrasse ma dopo l'esperienza delle tre cime ho preferito rinunciare[V]
Buoni km a tutti
Andrea