quote:Vabbé, se ti devo passare un po di fretta non ti arrabbiare se ti lampeggio >> ...Credimi! Non sono mai io quello che si arrabbia..![;)] Piuttosto, abbi un po' di pazienza tu. [:o)][:D] (Ma se ti riconosco mi sposto subito e ti do tutta la strada che vuoi!) Ciao
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 22/07/2009 11:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa identica io........ sono un motociclista/camperista.......e mi piace la velocita'...ma quando sono in moto.......ma quando entro in camper mi rilasso e me la prendo con molta calma......anche perche' ogni mezzo ha il suo utilizzo .......con una Ferrari non potrai mai andarci a fare del fuoristrada !!!! Il camper non e' un mezzo adatto per farci le corse......la moto si !!! Augurati che non ti succeda mai lo scoppio di un pneumatico mentre sei alla guida di un camper mentre vai ai 130/140 all'ora !!! Ad un mio amico e' successo....ma lui non piu' raccontarlo !!!!!!! Quelle poche volte che prendo l'autostrada vedo che sono l'unico a stare sulla destra ai 90/95 km. l'ora ......gli altri camper mi sorpassano TUTTI !!!!!! Io con un mezzo di 34 q.li quando sono leggero col pieno ci faccio quasi sempre 700 e passa km.....medie sempre di 10/11 km/l......e non c'e' male per un mansardato di 7.26 mt. !!!!! Ciao a tutti !!!!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/07/2009 14:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma della strada ne fai pochina ed a quel ponto puoi anche dormire nel tuo letto di casa sopra al garage[:D][:D][:D]