quote:Originally posted by LeoT> Ho aperto quel post solo per porre un quesito a tutti coloro che partecipavano alla discussione, visto cosa era accaduto in quello di Beta. Luciano ha poi aperto la nuova discussione, come sarebbe stato giusto che l'aprisse uno di quelli che sono stati in prima linea, io non ho ne il titolo ne l'esperienza, pertanto sono stato ben contento che l'abbia fatto lui. Ora il problema che pongo è un altro, visto che Beta è rinsavito[:)] sperando che non ricada nell'errore di rivendicare una padronanza del post, a mio parere un pò assurda, non sarebbe il caso di tornare al principale[?][?][?]
Mi sembra che quel che era "il gruppo" si stia ora frammentando anche nel luogo della discussione. Chi legge questo legge anche quello "storico" di Beta ed anche quello di ghibli. Perchè non tirarne avanti uno solo? Io propenderei per questo, non me ne voglia Gilberto, non ho antipatie per nessuno e quindi per me sarebbe uguale, con tre argomenti aperti, però, mi pare, come detto, dispersivo. Che ne dite? >