CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Anno 2006 Campagna Fumi FIAT 4877

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:11:23
Ciao a tutti possiamo continuare.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1085
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:40:29
Bravo Luciano che hai aperto un altro post. Ciao a tutti Beppe
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:19:45
Mi sembra che quel che era "il gruppo" si stia ora frammentando anche nel luogo della discussione. Chi legge questo legge anche quello "storico" di Beta ed anche quello di ghibli. Perchè non tirarne avanti uno solo? Io propenderei per questo, non me ne voglia Gilberto, non ho antipatie per nessuno e quindi per me sarebbe uguale, con tre argomenti aperti, però, mi pare, come detto, dispersivo. Che ne dite?
ghibli
ghibli
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:49:39
quote:Originally posted by LeoT
Mi sembra che quel che era "il gruppo" si stia ora frammentando anche nel luogo della discussione. Chi legge questo legge anche quello "storico" di Beta ed anche quello di ghibli. Perchè non tirarne avanti uno solo? Io propenderei per questo, non me ne voglia Gilberto, non ho antipatie per nessuno e quindi per me sarebbe uguale, con tre argomenti aperti, però, mi pare, come detto, dispersivo. Che ne dite? >
> Ho aperto quel post solo per porre un quesito a tutti coloro che partecipavano alla discussione, visto cosa era accaduto in quello di Beta. Luciano ha poi aperto la nuova discussione, come sarebbe stato giusto che l'aprisse uno di quelli che sono stati in prima linea, io non ho ne il titolo ne l'esperienza, pertanto sono stato ben contento che l'abbia fatto lui. Ora il problema che pongo è un altro, visto che Beta è rinsavito[:)] sperando che non ricada nell'errore di rivendicare una padronanza del post, a mio parere un pò assurda, non sarebbe il caso di tornare al principale[?][?][?]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:21:43
Ho aperto questo topic dopo quello di Gilberto. Mi sono accorto solo dopo che Gilberto aveva avuto un iniziativa simile. Credo che entrambi abbiamo interpretato il desiderio di molti che avevano ancora tanto da dire sulla faccenda, di altri che leggono quotidianamente il forum per restare aggiornati, e altri lettori non interessati direttamente. Ho anche ritenuto, e correggetemi se sbaglio, che l'intenzione di molti fosse far rimanere ancora in risalto la faccenda FIAT. L'ho fatto anche perchè tanti si sono sentiti come sloggiati, dalla sera alla mattina, senza possibilità di replica. Ritengo che anche se Michele abbia aperto il topic, esso sia cresciuto grazie alla partecipazione di tutti. E' il mezzo attraverso il quale si manifesta la propria disapprovazione per la condotta di FIAT. Sebbene solo il fondatore possa materialmente eseguire delle operazioni privilegiate, credo che non debbano esserci padroni del "topic". Anche io ritengo che sarebbe meglio continuare il topic originale, anche se disapprovo che i partecipanti debbano pregare il fondatore di ripristinarne il titolo originale, nè ringraziarlo dopo per averlo fatto. Generalmente evito affermazioni su COL che possano scatenare polemiche. Questa volta ho scelto di farlo. Ciao Luciano

Modificato da luxor il 05/03/2008 alle 08:48:18
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:39:29
Dai ragazzi!!!! La soluzione è già partita! Il tempo alla PRESTIGIOSA CASA ITALIANA l'abbiamo dato (anche troppo) e non ci hanno cacato! Godiamoci i nostri mezzi per come siamo riusciti a farli tornare! INVENTIAMOCI IL NUOVO SIMBOLO O SCRITTA ADESIVA, DA METTERE IN BELLA EVIDENZA NEL POSTERIORE DEI NOSTRI MEZZI, PARTE CHE NON RIUSCIVAMO PIU' A TENERE DAVANTI A MEZZI MENO POTENTI !!!!! C'è chi dice che si romperà qualcosa...sculo! Forse si sarebbe rotto ugualmente! Almeno adesso guidare il camper ad un filo di gas e sentirlo ripartire con una leggera pressione del piede è una GODURIA!! Ciao raga!!! piano con il piede, adesso il mezzo và da solo!!! CIAO FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link