quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 06/05/2010 23:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria, dovrebbe essere scritto come su tutte le gomme , su un lato ed è un numero di 4 cifre per esempio 4709 i primi due indicano la settimana di produzione gli altri due l'anno, in questo caso quindi la 47esima settimana del 2009[;)] Siccome le agilis come tutte le gomme odierne o quasi,si possono montare indifferentemente a destra o a sinistra, può darsi che quella che hai guardato tu ce l'avesse sul lato interno, prova a guardare su una gomma del lato opposto[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/05/2010 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credi che sia ora di cambiarle? a vederle così, sembrano un po vecchiotte[:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/05/2010 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come è nuova appena fatta [;)] [img] /img]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/05/2010 20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/05/2010 23:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/05/2010 23:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per pura curiosità quanti Kilometri ci hai fatto -- --40mila --50mila -- P.S. sinceramente le foto sono passabili o si poteva fare meglio ? id="Book Antiqua">id="size2">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/05/2010 11:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 mila. Per le foto non ho capito la domanda[?]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/05/2010 21:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto- non avendo noi ne lo stesso monitor ne lo stesso sistema chiedevo se sono ben leggibili ,perchè io stesso le scritte che ho sovrapposto non le vedo al massimo per i km sembrano abbastanza + gli anni e quanti mm ci sono ancora di battistrada ? ricordare che ad 1,6mm la legge li considera finiti le fabbriche gli estivi dicono "attorno ai tre3mm probabili problemi di acquaplaning (quindi finiti)"" mentre per le invernali avvertono la loro fine ""ai 4(quattro) mm"" anzi alcune lo stampigliano anche sul fianco e tutte hanno inserito un tassello alto quattro4mm nel battistrada come quello alto 1,6mm per segnalare che è stato raggiunto il limite di sicurezzaid="Arial Black">id="size2">id="blue"> [img] /img]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/05/2010 21:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, le foto sono ben leggibili. Il battistrada supera sicuramente i 3 mm. e la gomma si presenta bene, senza la minima screpolatura, francamente ora come ora mi secca sostituirle. Devo anche dire che il camper è sempre fuori, sulla strada, e una o due volte a settimana viene usato come automobilona. Un'altra cosa, sono Goodyear non Michelin. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/05/2010 00:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le fabbriche per costruire un pneumatico devono valutare molte variabili (come già detto in altri post) per continuare ad usarle in questo caso anche noi valutiamo alcuni elementi 6anni di vita+ 40mila km+ screpolature ? ruote singole? (cioe quattro ) codice di carico delle gomme ?(ho la fotto anche di quella ma ora non ho tempo di cercarla e postarla) se si quanto peso sull'asse posteriore ? (peso pesato e non metà del peso pesato complessivo) già che ci siamo peso pesato della posteriore sx e anche quello della post.dx in questo modo almeno ai preso coscienza di come sono distribuiti male i pesi (sempre se parliamo di veicolo 4ruote con cellula sovrastante) staticamente la post.dx è quella più sollecitata ora guarda-valuta buona festa alla mamma di casaid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/05/2010 07:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mamma di csa ringrazia[:D]