quote:Originally posted by firefox> Il prezzo.... dicci il prezzzoooo !![:D][:D] Sto scherzando !![;)] Scrivi le caratteristiche al mio indirizzo: adany@tin.it Grazie Daniele A.
Ho acquistato il kit (parabola + decoder) venduto dalla LIDL l'anno scorso al prezzo di 99 Euro. Non l'ho mai utilizzato perchè purtroppo per problemi non ho neanche usato il camper. Se a qualcuno può interessare lo vendo nel suo imballo originale ancora nuovo fiammante. Saluti a tutti. Marco >
quote:Originally posted by zep> La posiziono sopra la porta della cellula fissandola al portapacchi con la morsa in dotazione, messa in modo che il braccetto di fissaggio sporga verso l'esterno della sagoma del camper; in questo modo è possibile regolarla con una mano stando all'interno del camper in modo da poter vedere sulla tv quando aggancia il segnale, dopo di chè basta stringere lo snodo a sfera x fissarla bene. E' semplicissimo e il risultato è ottimo, senza spendere cifre esagerate. Saluti Ale
Grazie Ale per il consiglio. Vorrei anche sapere praticamente dove la posizioni quando la utilizzi: se utilizzi il cavalletto/treppiede in dotazione, oppure la attacchi a qualche supporto sul tetto del camper, sul portabici, o in quale altra posizione. Ciao! >