CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Antenna TV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
gprpaolo
gprpaolo
-
Inserito il 09/04/2006 alle: 16:50:34
ciao surf2 la parabolina (lidl)è questa la sua marca o ha un altro nome commerciale e dove si può vederla.Perchè sul mio camper ho una antenna normale quella a tipo disco e in certe zone non vedo bene i programmi che mi interessano.Scusa se ti scrivo, ma non l'ho mai sentita o letta sulle riviste dei camper. Grazie e ti auguro una buona pasqua.
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 20:17:23
Ti rispondo io la parabola LIDL si chiama cosi' perche' e' venduta appunto nel supermercati

www.lidl.it

Di solito viene venduta tutti gl' anni nel mese di maggio in tutti i negozi a 99 euro compreso parabola decoder etc etc ok ciao Graziano
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 10/04/2006 alle: 22:27:45
ciao gprpaolo è corretto quanto detto da Graziano è un prodotto che ti consiglio economico e molto funzionale con 100€ ti togli il pensiero,collego il decoder al portatile e mi vedo il telegiornale quando sono all'estero. Ciao Massimo
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 11/04/2006 alle: 08:24:46
Se ne è sentito parlare parecchio di questa 'parabolina' che come prezzo è decisamente invogliante, ma dal punto di vista dell'utilizzo, praticità com'è ?! Desidero avere qualche opinione in merito da chi già ne fa uso (facilità o meno nel puntamento per la ricerca satellite). Grazie per le vostre delucidazioni.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8020
Inserito il 11/04/2006 alle: 08:58:43
Se non trovate la parabola alla LDL la trovate su EBAY sempre a 99 € ( arriva dalla Germania) in una pratica valigetta con dentro parabola supporti vari cavo e decoder 12/220V , funziona perfettamente ed è la stessa che di tanto in tanto viene offerta alla LDL. Io l'ho acquistata ma poi per quanto riguarda l'antenna ho installato quella motorizzata e più grande che si trova su WWW.GIOCAMPER.IT ...ECCEZZIONALE!! In pochi attimi con il telecomado a corredo della parabola centro il satellite anche senza usare il sat-finder. Ciao. Giovanni
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
20
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 12/04/2006 alle: 12:29:47
Io ce l'ho e posso dirti che funziona benissimo ! Il puntamento viene facilitato da una bussola in dotazione che indica sia il grado d'inclinazione e sia la direzione da puntare in base alle città europee principali in cui ci si trova. Il decoder in dotazione 12/220v, con telecomando e televideo, ha tutte le funzioni come quelli di casa. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Saluti Ale.
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 12/04/2006 alle: 15:04:44
Grazie Ale per il consiglio. Vorrei anche sapere praticamente dove la posizioni quando la utilizzi: se utilizzi il cavalletto/treppiede in dotazione, oppure la attacchi a qualche supporto sul tetto del camper, sul portabici, o in quale altra posizione. Ciao!
21
firefox
firefox
30/09/2003 27
Inserito il 12/04/2006 alle: 15:15:49
Ho acquistato il kit (parabola + decoder) venduto dalla LIDL l'anno scorso al prezzo di 99 Euro. Non l'ho mai utilizzato perchè purtroppo per problemi non ho neanche usato il camper. Se a qualcuno può interessare lo vendo nel suo imballo originale ancora nuovo fiammante. Saluti a tutti. Marco
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:26:00
quote:Originally posted by firefox
Ho acquistato il kit (parabola + decoder) venduto dalla LIDL l'anno scorso al prezzo di 99 Euro. Non l'ho mai utilizzato perchè purtroppo per problemi non ho neanche usato il camper. Se a qualcuno può interessare lo vendo nel suo imballo originale ancora nuovo fiammante. Saluti a tutti. Marco >
> Il prezzo.... dicci il prezzzoooo !![:D][:D] Sto scherzando !![;)] Scrivi le caratteristiche al mio indirizzo: adany@tin.it Grazie Daniele A.

Modificato da a.daniele il 13/04/2006 alle 14:26:20
20
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:49:45
quote:Originally posted by zep
Grazie Ale per il consiglio. Vorrei anche sapere praticamente dove la posizioni quando la utilizzi: se utilizzi il cavalletto/treppiede in dotazione, oppure la attacchi a qualche supporto sul tetto del camper, sul portabici, o in quale altra posizione. Ciao! >
> La posiziono sopra la porta della cellula fissandola al portapacchi con la morsa in dotazione, messa in modo che il braccetto di fissaggio sporga verso l'esterno della sagoma del camper; in questo modo è possibile regolarla con una mano stando all'interno del camper in modo da poter vedere sulla tv quando aggancia il segnale, dopo di chè basta stringere lo snodo a sfera x fissarla bene. E' semplicissimo e il risultato è ottimo, senza spendere cifre esagerate. Saluti Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link