quote:Originally posted by fapizz> [:I][:I][?][?]
ho montato i cerchioni di alluminioid="red">, belli si, ma c'è un ma[:(] purtroppo il velo di ruggineid="red">[}:)] che si forma sui dischi. c'è qualcosa da fare per eliminare il problema? grazie anticipatamente.[:)][:)] >
quote:Originally posted by fapizz> Potresti proteggerli con un bella spalmata di grasso, quello speciale per alte temperature !!! [:p] Danieleid="blue"> ps:Aò !! non farlo !!!id="size3">id="red">
ho montato i cerchioni di alluminio, belli si, ma c'è un ma[:(] purtroppo il velo di ruggine[}:)] che si forma sui dischi. c'è qualcosa da fare per eliminare il problema? grazie anticipatamente.[:)][:)] >
quote:Originally posted by fapizz> Potresti mettere i dischi in carbonio come quelli da F1[:D][:D] ti costano come tutto il camper ma in compenso non arruginiscono e puoi scendere dallo stelvio in folle [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
ho montato i cerchioni di alluminio, belli si, ma c'è un ma[:(] purtroppo il velo di ruggine[}:)] che si forma sui dischi. c'è qualcosa da fare per eliminare il problema? grazie anticipatamente.[:)][:)] >