quote:Originally posted by qwertyz>corri dal tuo meccanico e fai vuotare e sciaquare bene l impianto prima che ti inizi a trovare tutta una morchia nera come se fosse olio, e la reazione dei due liguidi diversi.
azz io ho rabboccato un litro sul mio nuovo ducato 3000 con uno blu e c'era il rosso!!ora che devo fare?? >
quote:Originally posted by er rico> Ciao Er rico, Mi dici la marca esatta di questo anticongelante verde fluorescente. Ciao
non è il caso dei camper ma io nella moto da cross devo assolutamente introdurre un glicole verde fluorescente l'unico che non CORRODE IL MAGNESIO DEL MOTORE su un vecchio ducato andavo con una tanica da 20 lit di antigelo per pannelli solari er rco >
quote:Originally posted by girolibero>id="size1"> Ho aquistato 1 litro proprio questa mattina per il rabbocco e il venditore mi ha detto di non mischiare i colori perchè hanno caratteristiche diverse. [;)] Poi uno fa come gli pare se si vuol divertire a creare colori nuovi... [:D][:D][:D]
Antigelo blu e rosso.. sono miscibili oppure rispettare "il colore"? Ho camper e 1 macchina col blu, l'altra macchina (che beve acqua[xx(]) con il liquido rosso.. Ovviamente in casa ho solo il blu,ti pareva !![:D] Ciao,Claudio >
quote:Originally posted by manuel130cv> ed inventare fanghi nuovi [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by girolibero>id="size1"> Ho aquistato 1 litro proprio questa mattina per il rabbocco e il venditore mi ha detto di non mischiare i colori perchè hanno caratteristiche diverse. [;)] Poi uno fa come gli pare se si vuol divertire a creare colori nuoviid="red">... [:D][:D][:D]
Antigelo blu e rosso.. sono miscibili oppure rispettare "il colore"? Ho camper e 1 macchina col blu, l'altra macchina (che beve acqua[xx(]) con il liquido rosso.. Ovviamente in casa ho solo il blu,ti pareva !![:D] Ciao,Claudio >
>