CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Appoggiabraccia sx Ford Transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 23:32:10
C'è nessuno di voi che possiede un transit 137 cv modello 2005/06,(quelli con freno a mano a sx per intenderci),che non senta il bisogno di avere l'appoggiabraccia sx? Come noto il pannello porta, lato passeggero, di questa meccanica è equipagggiato di relativo appoggiabraccia e tasca portaoggetti,mentre per il guidatore E'STATO RITENUTO INUTILE,l'esatto contrario dei modelli transit con il freno a mano centrale. Ora, "Posso capire lo sforzo di concepire una tasca portaoggetti che tenga conto dello spazio rubato dal freno a mano",ma che il concessionario mi dica che comunque si tratta di un pezzo unico,(appoggiabraccia,pannello e tasca), e che quindi se voglio avere il pannello sx con appoggiabraccia,(come il transit del 2004 con freno a mano centrale),devo ordinare quello con la tasca,(137,00 euri),per poi eliminarla per far spazio al freno a mano. Nella speranza che qualcuno di voi abbia trovato una soluzione migliore e me la possa suggerire mando un saluto a tutti e auguro felici viaggi. Adriano
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/11/2006 alle: 08:39:55
Sei fortunato nel mio 137 (2006) non c'è nemmeno a destra e niente tasca portaoggetti[:(][:(]Ciao Mario SP

Modificato da gioste2 il 22/11/2006 alle 08:40:59
19
vectraline
vectraline
01/09/2006 69
Inserito il 22/11/2006 alle: 18:12:25
Freno a mano centrale, (lo vorrei a sx) e ho solo il bracciolo a dx a sx mi devo coricare sulla porta se voglio appoggiare il baccio sx!!! Sto studiano il modo di mettere lo stesso un bracciolo come quello a DX!
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:23:31
A questo punto devo dedurre che quello che si occupa della gestione della componentistica interna della cabina del Transit deve essere qualcuno che abusa di alcool o stupefacenti. Non parliamo allora delle chiusure centralizzate,probabilmente ad ora il Ford Transit rimane l'unico mezzo circolante con più di 2 ruote ad esserne sprovvisto. Ciao a tutti e grazie del "Conforto"
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:57:08
Anche io ho lo stesso problema avevo acqusitato un altro bracciolo per montarlo sul sedile di guida latosx , ma bisogna togliere il rivestimento e fare delle modifiche alla struttura e così l'ho riportato indietro.Ho anche acquistato un kit universale per le chiusure centralizzate ma non ho ancora trovato il metodo per montarle.Oltretutto le originali costano una cifra pazzesca.Qualcuno le ha montate e se si mi spiega come ? Rivologo quest'appello a tutti i possessori di Ford Transit. Grazie
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
vectraline
vectraline
01/09/2006 69
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:41:37
a me hanno chiesto 500\600 € per installare la chiusura centralizzata sulle 2 porte della cabina ed i vetri elettrici, in un officina non ford... Per il momento ho preferito fare + km e gestirmi manualmente queste cose!! il mio è un NG8 del 2004, su certi punti di vista e al top ma in cabina ho lo stesso livello di accessori di un transit mk1! [:0]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/11/2006 alle: 19:59:31
Per non parlare di un costosissimo accessorio mancante: LA SPIA DEL FRENO A MANO [:(!]. OPS dimenticavo:LA SPIA CHE SEGNALA L'ACCENSIONE DELLE LUCI [xx(]. Sto organizando una colletta a favore della ford per poter montare questi costosissimi accessori sui transit,io inizio con un bel 10centesimi [:D]ciao.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:22:36
rispondo a vectraline, ciao io ho montato le chiusure centralizzate nel mio kentucky del 2003, presso l'officina ford della mia città, il tutto con telecomando a distanza, costo dell'operazione 150 euro con fattura, ciao
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:08:59
Io ho installato i vetri elettrici Rimor SB678 Ford 125-350
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:53:31
Bene!! visto che stiamo "sparando"[:D][:D] tutti addosso alla Ford, io sul mio S.Brig 678 vi annuncio che HO IL POGGIABRACCIO SX[:D][:D] però non ci sono nè vetri elettrici nè chiusure.... pensate che dopo il primo viaggio di notte non trovavo l'interruttore della ventola o delle 4 frecce, che al buio non sono retroilluminati[xx(], pensavo di mettere un led ( tipo le Audi ) che dal cielino in zona specchio retrovisore illumini almeno un po il cruscotto.... Beh forza! meno cose ci sono meno cose si rompono e più facciamo vacanza ! ecco la probaile filosofia Fordista...)[8D] Pier Franco
19
vectraline
vectraline
01/09/2006 69
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:34:44
info x FEDALE70: di dove sei che se non sei lontano vado li a farlo fare! x la spia del freno a mano me ne sono accorto pure io,a volte mamma ford lascia a desiderare (premetto che ho una fiesta nuova) Per le luci anche la fiesta non ha la spia e sapete cosa mi hanno detto? Semplice il quadro s'illumina quello e il segnale che luci sono accese![:0]Va bhe... Per il bottene 4frecce ok, neppure il mio e retroilluminato... mentre x la ventola si... almeno vedo i 4 numeri... e deduco che il manopolozzo è li sotto. ma alla fine deduco che devo cambiare lo schienale se non tutto il sedile x aver eil bracciolo a SX?
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 23:42:25
Credo che ti convenga prendere il pannello completo di bracciolo e tasca portaoggetti tu che puoi,(137 eurini ma ben spesi). Ciao, Adriano
quote:Originally posted by vectraline
Freno a mano centrale, (lo vorrei a sx) e ho solo il bracciolo a dx a sx mi devo coricare sulla porta se voglio appoggiare il baccio sx!!! Sto studiano il modo di mettere lo stesso un bracciolo come quello a DX! >
>
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 23:46:49
Mi sapresti dire la marca di quel kit chiusure che ti hanno installato,magari i vede anche dal telecomando. Grazie, Adriano.
quote:Originally posted by FEDALE70
rispondo a vectraline, ciao io ho montato le chiusure centralizzate nel mio kentucky del 2003, presso l'officina ford della mia città, il tutto con telecomando a distanza, costo dell'operazione 150 euro con fattura, ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link