CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Arca M 720 GLT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 29/06/2007 alle: 13:52:11
Ho la sensazione che il problema della chiusura porta sia legato alla stato in cui si trova la stessa al momento della chiusura con il telecomando. Cerco di spiegarmi meglio. Ho provato a chiudere ed aprire con il telecomando dopo avere lasciato la porta preventivamente chiusa a chiave ovvero non chiusa con la chiave. Sono varie combinazioni, cervellotiche ed inutili ma dal concessionario hanno provato anche a modificare inutilmente i contatti. ed allora pazienza, bisogna farci l'abitudine. Per l'altezza l'officina Iveco mi ha montato un ulteriore foglio di balestra posteriore (non sono un esperto, spero sia questo l'intervento) ed in realtà qualcosa si è guadagnato. Certo è sempre un po' basso ma la guida ne risente positivamente. Ciao, Carmelo
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 29/06/2007 alle: 14:31:47
Una domanda ..qualcuno di voi ha trovatoil modo di chiudere in modo automatico tutte le porte mentre si è in viaggio ? Nel senso..avrei voluto un tasto un bottone da schiacciare per chiudere le porte della cabina e quella della cellula mentre sono in viaggio ( se passo per posti poco raccomandabili ) ma non sono riuscito a capire come si fa ... chi mi aiuta ? Grazie Francesco
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 29/06/2007 alle: 22:05:34
quote:Originally posted by Francesco Parini
Una domanda ..qualcuno di voi ha trovatoil modo di chiudere in modo automatico tutte le porte mentre si è in viaggio ? Nel senso..avrei voluto un tasto un bottone da schiacciare per chiudere le porte della cabina e quella della cellula mentre sono in viaggio ( se passo per posti poco raccomandabili ) ma non sono riuscito a capire come si fa ... chi mi aiuta ? Grazie Francesco >
> Salve a tutti, io per chiudere le porte compresa quella della cellula durante la marcia non faccio altro che abbassare la chiusura lato guida ciò in quanto al momento non ho trovato nessun suggerimento o pulsante per farlo. Per quanto riguarda la chiusura del camper da fermo anche a me faceva difetto ed era noioso perchè quando credevi di averlo chiuso in realtà era aperto e viceversa. Ho risolto il problema in questo modo: chiave lato porta inserita e girata in posizione aperto e agendo con il telecomando (aprendo e chiudendo) mantenendo la chiave in posizione si è sincronizzata l'apertura. Da allora non ho più avuto problemi.... Max
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 02/07/2007 alle: 08:09:53
x Borea. Grazie dei consigli.. Una domanda che avevo già esposto in precedenza....magari oggi qualcuno sa rispondere.. Sul mio mezzo 720 GLM la presa della corrente esterna 220 Volts( quella vicino alla porta cellula ) non funzione. Non passa corrente. Ieri ( non sono anato via ) ho smontato il pannellino di legno all'interno ma i fili sono collegati.. Ho smontato il pannellino di legno per dare un'occhiata alla centralina sotto il sedile ma ( schema elettrico alla mano ) tutto sembra essere stato collegato a dovere ( e se anche non lo fosse non saprei dove metterci mano )..insomma ho smontato mezzo camper ma senza risultato. La domanda è... non è che percaso la presa 220 Volts debba essere " accesa " in qualche modo dall'interno per ragioni di sicurezza..? E se si come ? Chi mi sa dare un consiglio ? Grazie a tutti francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:04:38
Io personalmente non sono in grado di risponderti ma giro il quesito al mio "MAGO" meccanico e poi ti dirò. Ciao
x Borea. Grazie dei consigli.. Una domanda che avevo già esposto in precedenza....magari oggi qualcuno sa rispondere.. Sul mio mezzo 720 GLM la presa della corrente esterna 220 Volts( quella vicino alla porta cellula ) non funzione. Non passa corrente. Ieri ( non sono anato via ) ho smontato il pannellino di legno all'interno ma i fili sono collegati.. Ho smontato il pannellino di legno per dare un'occhiata alla centralina sotto il sedile ma ( schema elettrico alla mano ) tutto sembra essere stato collegato a dovere ( e se anche non lo fosse non saprei dove metterci mano )..insomma ho smontato mezzo camper ma senza risultato. La domanda è... non è che percaso la presa 220 Volts debba essere " accesa " in qualche modo dall'interno per ragioni di sicurezza..? E se si come ? Chi mi sa dare un consiglio ? Grazie a tutti francesco >
>
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:06:09
Una domanda ..qualcuno di voi ha trovatoil modo di chiudere in modo automatico tutte le porte mentre si è in viaggio ? Nel senso..avrei voluto un tasto un bottone da schiacciare per chiudere le porte della cabina e quella della cellula mentre sono in viaggio ( se passo per posti poco raccomandabili ) ma non sono riuscito a capire come si fa ... chi mi aiuta ? Grazie Francesco >
> Ciao sono un neofita ma con il mio camper, un M639glv, basta schiacciare la chiusura lato guida che automaticamente chiude la porta lato passeggereo e la cellula. Immagino che tu abbia già provato ma sai a volte l'uovo di Colombo ... Ciao e ci si vede a spasso Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link