In risposta al messaggio di ramsesvi del 08/10/2019 alle 20:54:26Se non sbaglio aveva come optional l'aria condizionata(ancora non capisco perché li compravano senza?)
Buonasera vorrei un consiglio Mi sto accingendo a comprare il mio primo Camper usato Mi è entrato nell'occhio un MC Louis Mansardato del 2007 lunghezza 6.40 mt con motore Ducato 2200 MJ 100 CV senza aria condizionatain Cabina Dato che di meccanica me ne intendo poco vi chiedo: mettere l'aria condizionata in questo camper con questo motore secondo voi è il caso? il motore non è troppo piccolo? Qulcuno mi puo' dare un consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di ramsesvi del 08/10/2019 alle 20:54:26Comperalo solo dopo avere appurato di potere installare la AC, altrimenti poi sarà invendibile.
Buonasera vorrei un consiglio Mi sto accingendo a comprare il mio primo Camper usato Mi è entrato nell'occhio un MC Louis Mansardato del 2007 lunghezza 6.40 mt con motore Ducato 2200 MJ 100 CV senza aria condizionatain Cabina Dato che di meccanica me ne intendo poco vi chiedo: mettere l'aria condizionata in questo camper con questo motore secondo voi è il caso? il motore non è troppo piccolo? Qulcuno mi puo' dare un consiglio? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di w30430 del 09/10/2019 alle 19:59:54Io mi preoccuperei più che non abbia infiltrazioni, poi il prezzo per montarla.
Ciao,oltre ai consigli che ti hanno dato informati sulla cifra che occorre x l'installazione dell'aria condizionata.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2019 alle 20:51:03
Io mi preoccuperei più che non abbia infiltrazioni, poi il prezzo per montarla. È un po come la pubblicità della master card, alcune cose non hanno prezzo