quote:Originally posted by saxotwo2> Niente, lo tieni così... ricorda che cono tutti veicoli commerciali!! [:o)] [:o)]
Buonasera, possiedo un camper con cabina Ducato 130 del 2008.Quando è in marcia, avverto degli spifferi dalla portiera che mi costringe ad aumentare il riscaldamento per il freddo. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto?? Grazie Dino >
quote:Originally posted by genny02> Ci puoi spiegare come hanno risolto ? Grazie ciao
Questo problema lo ha risolto l'assistenza Fiat penso che il tuo e'ancora in garanzia.Saluti >
quote:Originally posted by miciaguri> Niente, lo tieni così... ricorda che cono tutti veicoli commerciali!! Fiat. (meglio precisare)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by saxotwo2> Niente, lo tieni così... ricorda che cono tutti veicoli commerciali!! [:o)] [:o)]
Buonasera, possiedo un camper con cabina Ducato 130 del 2008.Quando è in marcia, avverto degli spifferi dalla portiera che mi costringe ad aumentare il riscaldamento per il freddo. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto?? Grazie Dino >
>
quote:Originally posted by ik1jlj> Scusa ma non ho capito che carterino intendi, mi potresti per cortesia spiegare meglio o postare una foto ? Grazie
Ciao parto dal presupposto che esendo camperista....un minimo di adattamento e di spirito di avventura lo devi possedere.......quindi, al di sotto delle maniglie interne apriporta ci sono dei carterini di plastica che ne proteggono il movimento, togli questi carterini,(semplicemente a pressione) e inserisci degli inserti di gomma adesiva paraspifferi,che comperi in ogni Brico, rimonta le placchette e vedrai che il problema e' risolto, secondo Ducato 2300 che posseggo e fatta la stessa operazione,.......tutto ok..!!! Poi decidi tu cosa fare ....garanzia,assitenza,sostituire meccanica...!!! Un caro saluto ..........Gianni >