www.veicolicommerciali.fiat.com
sul car configurator Ducato vedrai che costa 100€. Per capire come funziona ti linko un opuscolo Mercedes-Benz in inglese che spiega molto bene cosa è e come agisce. [url] http://www.mercedestechstore.com/pdfs/327_traction_and_braking/327%20HO%2003%20ASR%20(WJB,GC)%2002-25-04.pdf Ciao! Michelquote:Originally posted by Stebel>
Ho appena aquistato un Elnagh su Ducato 2.300 cc, con in aggiunta l'aria condizionata in cabina!! Al momento dell'acquisto e dai varii depliant mi era sembrato di aver capito che l'ASR fosse di serie! Ma quando è arrivato non c'era!! E anche nell'ultimo nr di C&C c'è un articolo sul Prince e l'ASR è considerato di serie!! Voi che dite.....???? E' di serie sulla nuova meccanica, è optional o.....si sono dimenticati di montarlo??[:(] Ma il bello è che non sò nemmeno a cosa serve!!??!![:p] Però l Voglio![}:)] Bye Bye ...... Grazieeeee..... >
quote:Originally posted by marvas> non è indispensabile se non ti è mai capitato di usarlo! Prova una partenza ad un incrocio quando è bagnato!! per fare un esempio!
L'ASR è il controllo antipattinamento ed è optional su tutte le nuove meccaniche Ducato se vuoi un mio consiglio su i nostri mezzi risulta un opt non indispensabile BYquote:Originally posted by Stebel>
Ho appena aquistato un Elnagh su Ducato 2.300 cc, con in aggiunta l'aria condizionata in cabina!! Al momento dell'acquisto e dai varii depliant mi era sembrato di aver capito che l'ASR fosse di serie! Ma quando è arrivato non c'era!! E anche nell'ultimo nr di C&C c'è un articolo sul Prince e l'ASR è considerato di serie!! Voi che dite.....???? E' di serie sulla nuova meccanica, è optional o.....si sono dimenticati di montarlo??[:(] Ma il bello è che non sò nemmeno a cosa serve!!??!![:p] Però l Voglio![}:)] Bye Bye ...... Grazieeeee..... >
>