quote:Originally posted by tuareg60> qualcuno mi sa dire chi effettua tale operazione, zona milano nord est?
quote:...torno alla doanda di tuareg, ma quanto costa mettere il biscottino? ho lo stesso problema con un iveco del 91 e vorrei evitare di spendere un capitale. ma e' la stessa cosa dell'aggiunta di un foglio di balestra? grazie >> ciao brambi io costo del biscottino è molto contenuto ... circa 16 euro per 30 minuti di lavoro ... non è la stessa cosa, "l'aggiunta di un foglio di balestra" non riaddrizza il mezzo ma lo rende più rigido (test E45). Altro palliativo sarebbero le molle ad aria: ne gonfi una un po' di più .... e ti ritrovi a viaggiare con due palloncini al posto degli ammortizzatori[:I][:(!] c'è poco da fare [:(!] l'unica cosa da fare per limitare gli effetti collaterali è LA TACCHIAid="size2">id="red"> Quanto all'omologazione 40 invece che 42: chiedere per credere[:I]
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quote: qualcuno mi sa dire chi effettua tale operazione, zona milano nord est? >> [:I] visti i costi e la delicatezza dell'intervento, mi permetterei di consigliarti l'assistenza IVECO, almeno sanno di che parlano [:I][:(!]
quote:Originally posted by girolamo ... cme viene fatta l'omologazione.>> Ciao Girolamo, scusa il ritardo [:I] 1) quanto all'assistenza Laika, dipende da dove sei. Considerato che hai un modello "top", rivolgiti senza esitare alla casa madre. 2) per il peso[:I] ... da qualche parte ho visto i dai relativi all'allestimento per l'omologazione; vado a memoria: - mezzo pulito (niente veranda, porta bici, pannelli solari, antenne, ecc) - cellula vuota (niente lenzuola, vestiti, TV, vettovaglie varie); - gavoni vuoti (niente biciclette, barbeque, tavoli e sedie); - autista (75 kg) - gasolio (90%) - acqua (90%) (solo serbatoio di serie) - bombole gas (90%) Cosi' facendo si dovrebbe raggiungere l'80% del peso pieno carico[:I][:o)], cioe': - per un mezzo 35 Q.li, +o- 28 Q.li - per un mezzo 40 Q.li, +o- 32 Q.li ciao Marco