In risposta al messaggio di tonyx695 del 31/01/2020 alle 22:14:16Tony,
Buonasera ragazzi chi ha ford transit 140 hp con partenza assistita? avete idea perche' il mio a smesso di funzionare ? considerato che la spia durante l'accensione si accende.? Ho seguito alcune procedure per la attivazione e disattivazione ma nulla! P.S. ho la marcia indietro che non funzionano le luci! è determinante? .
In risposta al messaggio di Speedy3 del 01/02/2020 alle 18:21:33Ciao Gianniiii! come stai?spero tutto ok.. non ci sentiamo da tempo..io indaffarato a cercare lavoro!
Tony, ciao innanzi Tutto lavora sotto ABS, con sensore di inclinazione, bisogna vedere se hai qualche errore in DTC sotto ABS, se hai fatto la procedura...è strano che non si riattivi, ma quando fai la sequenza di attivazione, si accende la spia ? Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di tonyx695 del 04/02/2020 alle 00:03:23Si potrebbe provare a fare l'allineamento e la regolazione dei sensori dell'inclinometro,serve una disgnosi operativa, ed entrare in modalità Service, per procedere alle regolazioni....
Ciao Gianniiii! come stai?spero tutto ok.. non ci sentiamo da tempo..io indaffarato a cercare lavoro!e arrampicarmi sugli specchi ..comunque sempre alla grande! ho provata la procedura ma nulla. Oggi ho smontato il bulbodella retromarcia e provato con il multimetro per capire se avvengono variazioni..si avvengono! ma non so i valori..quindi rimontato con una discreta difficoltà ma nulla ne le luci della retromarcia ne l'assistenza in salita.. mi arrendo! p.s. mi sono dedicato alle guarnizioni della saracinesca acque grigie .. Terribile lo smontaggio e rimontaggio! considerato che laika coinbenta tutto anche le vasche delle acque grigie .Ti lascio immaginare.. risultato eccellente con qualche taglietto sia di coinbentazione che di mani!! altre soluzioni?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/02/2020 alle 07:40:55vedendo sul forum ho visto che un ragazzo ha trovato una morsetrtiera lenta durante il percorso staccata! chissa!
Si potrebbe provare a fare l'allineamento e la regolazione dei sensori dell'inclinometro,serve una disgnosi operativa, ed entrare in modalità Service, per procedere alle regolazioni.... Ciao Gianfranco