quote:Originally posted by REDSJOHN> sii, sii TROPPO BRAVA FIAT se ero io il meccanico altro che metterlo a posto, questi pensionati[:D][:D] sempre in giro durante i giorni lavorativi, e poi a disturbare il figlio che lavora[:D][:D] Sono contento tutto a posto divertitevi e buon camper[:D][:D] Ciao Franco
Nella seconda uscita con il nuovo camper, la settimana scorsa, sul Passo Sella mi si è accesa la spia con l'icona del motore di color ambra e nonostante i ripetuti avviamenti, la stessa spia rimaneva accesa. Telefono a mio figlio per avere indicazioni di una officina Fiat in Cortina e 3 minuti dopo mi chiama una gentil signorina che mi dice: - Signor Rossi ha bisogno di soccorso? Mio figlio (per una volta ne ha fatta una giusta!), aveva dato il mio numero di telefono al numero verde di Fiat. Preso accordi con l'Autofficina AutoPiave di Tai di Cadore, dove mi hanno subito fatto passare e in 1/2 ora ho risolto il problema! Avviamento intempestivo è stata la diagnosi ed effettivamente dopo la breve sosta sul passo, con tempo brutto, sono rientrato in camper infreddolito e ho girato la chiave troppo velocemente, senza dare modo alla centralina del motore di fare i suoi controlli! Morale della favola : BRAVA FIATid="size6"> Giovanni >
quote:Originally posted by REDSJOHN> ciao Giovanni, sono contento che tutto sia andato a posto.... avevi con te anche i cani? io sono appena tornato dal passo S. Pellegrino e dal passo Rolle...uno spettacolo[8D].....alla prossima!!![:)]
Nella seconda uscita con il nuovo camper, la settimana scorsa, sul Passo Sella mi si è accesa la spia con l'icona del motore di color ambra e nonostante i ripetuti avviamenti, la stessa spia rimaneva accesa. Telefono a mio figlio per avere indicazioni di una officina Fiat in Cortina e 3 minuti dopo mi chiama una gentil signorina che mi dice: - Signor Rossi ha bisogno di soccorso? Mio figlio (per una volta ne ha fatta una giusta!), aveva dato il mio numero di telefono al numero verde di Fiat. Preso accordi con l'Autofficina AutoPiave di Tai di Cadore, dove mi hanno subito fatto passare e in 1/2 ora ho risolto il problema! Avviamento intempestivo è stata la diagnosi ed effettivamente dopo la breve sosta sul passo, con tempo brutto, sono rientrato in camper infreddolito e ho girato la chiave troppo velocemente, senza dare modo alla centralina del motore di fare i suoi controlli! Morale della favola : BRAVA FIATid="size6"> Giovanni >
quote:one56 Posted - 17/06/2007 : 10:06:42 sii, sii TROPPO BRAVA FIAT se ero io il meccanico altro che metterlo a posto, questi pensionati sempre in giro durante i giorni lavorativi, e poi a disturbare il figlio che lavora Sono contento tutto a posto divertitevi e buon camper Ciao Franco >> Meno male che c'è ancora gente come te che lavora!!!!, come potremo fare noi a gironzolare per le Dolomiti e fare disperare la Fiat![:D][:D] Vedrai che le ferie arriveranno presto anche per te!! e purtroppo finiranno ancora più in fretta! Con simpatia , Giovanni.
quote:Anto2074 Posted - 17/06/2007 : 21:05:17 ciao Giovanni, sono contento che tutto sia andato a posto.... avevi con te anche i cani? io sono appena tornato dal passo S. Pellegrino e dal passo Rolle...uno spettacolo.....alla prossima!!! >> Ciao Anto3586744344, non ci siamo incontrati per un pelo allora!!!! I cani sono rimasti a casa perchè Giuseppina non ha ancora foderato sedile e panche! e con il tempo che abbiamo avuto è stato meglio così! Speriamo di rivederci presto! un abbraccio a voi due e una carezza a Zago! Giovanni
quote:Originally posted by granraf> No, non sono contento, sono cose normali...
Finalmente. Un po di gloria anche per voi.[:D][:D][:D] Yuma sei contento? Brava fiat. Ciao Raff >