CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Assistenza Fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 17/06/2007 alle: 09:40:00
Nella seconda uscita con il nuovo camper, la settimana scorsa, sul Passo Sella mi si è accesa la spia con l'icona del motore di color ambra e nonostante i ripetuti avviamenti, la stessa spia rimaneva accesa. Telefono a mio figlio per avere indicazioni di una officina Fiat in Cortina e 3 minuti dopo mi chiama una gentil signorina che mi dice: - Signor Rossi ha bisogno di soccorso? Mio figlio (per una volta ne ha fatta una giusta!), aveva dato il mio numero di telefono al numero verde di Fiat. Preso accordi con l'Autofficina AutoPiave di Tai di Cadore, dove mi hanno subito fatto passare e in 1/2 ora ho risolto il problema! Avviamento intempestivo è stata la diagnosi ed effettivamente dopo la breve sosta sul passo, con tempo brutto, sono rientrato in camper infreddolito e ho girato la chiave troppo velocemente, senza dare modo alla centralina del motore di fare i suoi controlli! Morale della favola : BRAVA FIATid="size6"> Giovanni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/06/2007 alle: 09:57:32
Ogni tanto ci vuole....
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/06/2007 alle: 10:06:42
quote:Originally posted by REDSJOHN
Nella seconda uscita con il nuovo camper, la settimana scorsa, sul Passo Sella mi si è accesa la spia con l'icona del motore di color ambra e nonostante i ripetuti avviamenti, la stessa spia rimaneva accesa. Telefono a mio figlio per avere indicazioni di una officina Fiat in Cortina e 3 minuti dopo mi chiama una gentil signorina che mi dice: - Signor Rossi ha bisogno di soccorso? Mio figlio (per una volta ne ha fatta una giusta!), aveva dato il mio numero di telefono al numero verde di Fiat. Preso accordi con l'Autofficina AutoPiave di Tai di Cadore, dove mi hanno subito fatto passare e in 1/2 ora ho risolto il problema! Avviamento intempestivo è stata la diagnosi ed effettivamente dopo la breve sosta sul passo, con tempo brutto, sono rientrato in camper infreddolito e ho girato la chiave troppo velocemente, senza dare modo alla centralina del motore di fare i suoi controlli! Morale della favola : BRAVA FIATid="size6"> Giovanni >
> sii, sii TROPPO BRAVA FIAT se ero io il meccanico altro che metterlo a posto, questi pensionati[:D][:D] sempre in giro durante i giorni lavorativi, e poi a disturbare il figlio che lavora[:D][:D] Sono contento tutto a posto divertitevi e buon camper[:D][:D] Ciao Franco
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 17/06/2007 alle: 21:05:17
quote:Originally posted by REDSJOHN
Nella seconda uscita con il nuovo camper, la settimana scorsa, sul Passo Sella mi si è accesa la spia con l'icona del motore di color ambra e nonostante i ripetuti avviamenti, la stessa spia rimaneva accesa. Telefono a mio figlio per avere indicazioni di una officina Fiat in Cortina e 3 minuti dopo mi chiama una gentil signorina che mi dice: - Signor Rossi ha bisogno di soccorso? Mio figlio (per una volta ne ha fatta una giusta!), aveva dato il mio numero di telefono al numero verde di Fiat. Preso accordi con l'Autofficina AutoPiave di Tai di Cadore, dove mi hanno subito fatto passare e in 1/2 ora ho risolto il problema! Avviamento intempestivo è stata la diagnosi ed effettivamente dopo la breve sosta sul passo, con tempo brutto, sono rientrato in camper infreddolito e ho girato la chiave troppo velocemente, senza dare modo alla centralina del motore di fare i suoi controlli! Morale della favola : BRAVA FIATid="size6"> Giovanni >
> ciao Giovanni, sono contento che tutto sia andato a posto.... avevi con te anche i cani? io sono appena tornato dal passo S. Pellegrino e dal passo Rolle...uno spettacolo[8D].....alla prossima!!![:)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:32:09
quote:one56 Posted - 17/06/2007 : 10:06:42 sii, sii TROPPO BRAVA FIAT se ero io il meccanico altro che metterlo a posto, questi pensionati sempre in giro durante i giorni lavorativi, e poi a disturbare il figlio che lavora Sono contento tutto a posto divertitevi e buon camper Ciao Franco >
> Meno male che c'è ancora gente come te che lavora!!!!, come potremo fare noi a gironzolare per le Dolomiti e fare disperare la Fiat![:D][:D] Vedrai che le ferie arriveranno presto anche per te!! e purtroppo finiranno ancora più in fretta! Con simpatia , Giovanni.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:39:02
quote:Anto2074 Posted - 17/06/2007 : 21:05:17 ciao Giovanni, sono contento che tutto sia andato a posto.... avevi con te anche i cani? io sono appena tornato dal passo S. Pellegrino e dal passo Rolle...uno spettacolo.....alla prossima!!! >
> Ciao Anto3586744344, non ci siamo incontrati per un pelo allora!!!! I cani sono rimasti a casa perchè Giuseppina non ha ancora foderato sedile e panche! e con il tempo che abbiamo avuto è stato meglio così! Speriamo di rivederci presto! un abbraccio a voi due e una carezza a Zago! Giovanni
granraf
granraf
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:01:09
Finalmente. Un po di gloria anche per voi.[:D][:D][:D] Yuma sei contento? Brava fiat. Ciao Raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:53:18
quote:Originally posted by granraf
Finalmente. Un po di gloria anche per voi.[:D][:D][:D] Yuma sei contento? Brava fiat. Ciao Raff >
> No, non sono contento, sono cose normali...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link