www.totalfinapervoi.it
, facendo un rifornimento (non c'è minimo importo da effettuare) si acquista il diritto per 15 giorni, ad essere assistiti in caso di foratura del mezzo che si sta guidando, camper incluso occhio a conservare lo scontrino del carico punti, ovviamente si chiama AXA Assistance al 800.31.00.78 e si aspetta qualcuno che sia in grado di sostituirci, bontà sua, la gomma bucata non so se è previsto l'intervento anche allìestero, credo di sì e a questo punto, faccio disdetta anche dell'assistenza stradale che pagavo (poco, ma pagavo) certo, bisogna ricordarsi di fare rifornimento alla Total, non è un fastidio da poco, ma io già lo facevo per la raccolta dei punti [:D] non mi cambia nulla in genere, rientrando da una gita, lascio sempre il serbatoio mezzo vuoto, cmq da fare rifornimento, per cui i 15 giorni di assistenza mi si attivano dal primo giorno di vacanza interessa? ciao Furio [:D] ricordate Verdone che rimontò la gomma bucata perchè era in attesa dell'ACI? [:o)] ps: non cercate info sul sito postato perchè non ce ne è traccia, se siete interssati, fatevi dare dal benzinaio il catalogo dei premi, trovate l'iniziativa alla seconda e terza pagina del cataolgo ps2: alcuni mezzi nuovi non hanno con sè una propria ruota di scorta, bensì un kit d'emergenza, mi dispiace ma costoro non possono godere di questo serviziohttp://snipurl.com/a3b6p
[www_totalitalia_it] fino a qualche giorno fà non trovavo questa pagina [8)] ecco, queste sono precisazioni importanti: La garanzia è valida per: veicoli fino a 35quintali, esclusi i motocicli veicoli con data di immatricolazione non superiore a 10 anni veicoli regolarmente assicurati con la copertura RCA obbligatoria un massimo di due eventi per singola carta "TOTAL per Voi" nell'arco dei 12 mesi.quote:Originally posted by stramo> credo di no, l'ACI dovrebbe avere un'esclusiva
MA VALE ANCHE IN AUTOSTRADA? GRAZIE MAURIZIO >
quote:Originally posted by lukignolo68> oh! e cambiatevi 'sti scassoni vecchi! ... baloo1 con mezzo immatricolato nel 2001 ... [xx(] fra due anni sono anch'io fuori [:(] ma telepass premium non aveva avuto problemi con i camper? vedi che, ad esempio l'ACI, fa il servizio normale per mezzi fino a 2500 kg, dunque camper esclusi [8)]
" veicoli con data di immatricolazione non superiore a 10 anni " Molto restrittiva questa cosa per noi camperisti..... Molti di noi , io compreso , abbiamo un camper dal 1999 in giu'.... Comunque il mio agente della Vittoria , a voce , mi aveva detto che il cambio ruota bucata era previsto dall'assistenza stradale che pago....lo ricontattero' per sapere meglio.... Poi ho anche la card di Telepass Premium che prevede in autostrada l'assistenza stradale ; chissa' se e' compreso il cambio ruota bucata...... Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by bruno b> grazie Bruno per il corso di formazione online per "cambiatori di ruota bucata di camper" [:D] già fatto, quasi tutto... nunjafò [xx(] preferisco, fin quando il camper ha meno di 10 anni [8)], fare rifornimento alla Total sotto casa [8D] ecco, nomini il crick ad olio... non saprei proprio dove metterlo e poi caricherei altro peso in più... sai quanto pesa lo scontrino di carta di carico punti della Total? [:D]
Io mi allenerei in cortile [:D][:D]. Materiale occorrente: Chiave per ruota, Buon tubo di prolunga lungo almeno UN metro per poter far leva sui dadi che i gommisti chiudono in modo esagerato. Affiancare al crick in dotazione un BUON crick ad olio .Tavolette in legno da posizionare sotto il crick . Tuta da operaio onde evitare di sporcarsi e farsi sgridare dalla consorte. Guanti di cuoio morbido per prevenire eventuali sbucciature alle mani. Olio di gomito e se è il caso .svitol E........buon lavoro[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> >