quote:Originally posted by vidaloca> Ma ... sul tuo mezzo vecchiagloria sono utili [?] tanto non raggiungi mai una velocità tale da scaldare le gomme [xx(][:D][:D]
Ho montato i sensori pressione/temperatura e in tempo reale ho le letture dei valori[:)] Uno spettacolo!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by ecorick> Be, ragionevoli non direi: il mio gommista mi ha detto che lui, per un manometro PROFESSIONALE, spende dai 110 ai 150 euro!
Non è strettamente necessario andare dal gommista, si può fare da soli procurandosi un piccolo manometro portatile, ce ne sono di buoni a costi ragionevoli. ciao >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by vidaloca> Ma ... sul tuo mezzo vecchiagloria sono utili [?] tanto non raggiungi mai una velocità tale da scaldare le gomme [xx(][:D][:D]
Ho montato i sensori pressione/temperatura e in tempo reale ho le letture dei valori[:)] Uno spettacolo!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by GinoGina> Il mio l'ho pagato 30 euro, non è professionale, ma fa il suo onesto lavoro, specialmente se confrontato a quelli dei distributori, soprattutto perchè spesso sono ridotti in condizioni pessime. Poi se vuoi strafare allora.. cia
quote:Originally posted by ecorick> Be, ragionevoli non direi: il mio gommista mi ha detto che lui, per un manometro PROFESSIONALE, spende dai 110 ai 150 euro!
Non è strettamente necessario andare dal gommista, si può fare da soli procurandosi un piccolo manometro portatile, ce ne sono di buoni a costi ragionevoli. ciao >
>
quote:Originally posted by Paolone77> ...parole sante Paolone77 sono 5 anni che gonfio gli pneumatici ad azoto e non mi si sgonfiano mai.
ciao a tutti, se volete un consiglio gonfiate gli pneumatici con azoto....e' utilissimo. mantiene la pressione costante con il cambiare della temperatura.....direi che è una sicurezza visto cosa ci portiamo su 4 gomme e a volte con temperature altissime!!! >
quote:Originally posted by raimondo56> MIiiiiiiiiiiiiiiii e dove si gonfiano con l'azoto ?[?] Goldrake, alabarda spaziale !!!!![:D]
quote:Originally posted by Paolone77> ...parole sante Paolone77 sono 5 anni che gonfio gli pneumatici ad azoto e non mi si sgonfiano mai.
ciao a tutti, se volete un consiglio gonfiate gli pneumatici con azoto....e' utilissimo. mantiene la pressione costante con il cambiare della temperatura.....direi che è una sicurezza visto cosa ci portiamo su 4 gomme e a volte con temperature altissime!!! >
>
quote:Originally posted by Paolone77>
quote:Originally posted by Paolone77> ......scausami: ho capito bene 5 euro a gomma !?!?? se e' cosi credo che attrezzarsi in casa sia la cosa migliore . io controllo le gomme tutte le volte che "vado" ! ciao ivan
ma avere il manometro giusto va bene....il problema non e' solo sta li a controllare sempre la pressione...quella purtroppo varia sempre. bisogna cmq cercare di non farle surriscaldare......e per far questo basta andare da un gommista e con 5euro a gomma ci togliamo il pensiero e si viaggia piu' sicuri. non vorrei mai farmi scoppiare una gomma sotto la mia casa viaggiante..... >
quote:Originally posted by Paolone77> parole sante paolone... attrezzarsi per gonfiare le gomme ad ogni week end invece che gonfiarle una volta all'anno??? a voi la risposta!
ma io penso che siano 20euri spesi bene...per la sicurezza!!! poi calcola che i gommisti la macchinetta per gonfiare con azoto la pagano parecchio presumo!!! per questo si paga!!! cia paolo >