quote:Originally posted by il viandante> https://www.camperonline.it/for...
Non sai dove potrei trovare qualche informazione in più,ho cercato nel sito fiat ma non ho trovato nulla grazie e ciao >
quote:Originally posted by il viandante> Comunque, post vendita,nonne vale la pena... E
[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by criceto> Quali marchi oltre a Laika montano il 60 litri su Ducato 35q??
Il nuovo ducato X250 può montare tre tipologie di serbatoi 60-90-125. Se tu hai il 60l passare adesso ad uno di capacità superiore ti costera una valanga di € e non penso ne valga la pena. Al momento dell'acquisto del mio mezzo con solo €75 ho montato il serbatoio da 125l. >
quote:Originally posted by la perlanera>
scusate ma a cosa serve il serbatoio maggiorato del gasolio(se ho capito bene),ciao e buona serata >
quote:Originally posted by la perlanera>A cosa serve l'antenna, il pannello, il frigo, il cric... è una comodità. Io avevo (anzi, ho) un Ducato 1900 ed ogni 400 km mi dovevo fermare per fare il pieno; una regola da non dimenticare è di non andare mai col livello sotto il quarto e mantenere il serbatoio completamente pieno quando il veicolo è in rimessaggio. Non l'ho chiesto, ma sul nuovo camper c'è - di serie - un serbatio da quasi 120 lt (credo) e faccio il pieno ogni 800-850 km. Insomma dimezzata la rottura dei continui rifornimenti per chi, come me, ha fatto anche 1.250 km. in un giorno. Elio
scusate ma a cosa serve il serbatoio maggiorato del gasolio>
quote:Originally posted by elfetto>se è di serie ben venga ma cambiarlo solo per "la rottura di continui rifornimenti" .io personalmente mi fermo volentieri anche perchè faccio tanta dlin dlin.[:)]
quote:Originally posted by la perlanera>A cosa serve l'antenna, il pannello, il frigo, il cric... è una comodità. Io avevo (anzi, ho) un Ducato 1900 ed ogni 400 km mi dovevo fermare per fare il pieno; una regola da non dimenticare è di non andare mai col livello sotto il quarto e mantenere il serbatoio completamente pieno quando il veicolo è in rimessaggio. Non l'ho chiesto, ma sul nuovo camper c'è - di serie - un serbatio da quasi 120 lt (credo) e faccio il pieno ogni 800-850 km. Insomma dimezzata la rottura dei continui rifornimenti per chi, come me, ha fatto anche 1.250 km. in un giorno. Elio
scusate ma a cosa serve il serbatoio maggiorato del gasolio>
>
quote:Originally posted by la perlanera>Perfettamente d'accordo!
se è di serie ben venga ma cambiarlo solo per "la rottura di continui rifornimenti"...>
quote:Originally posted by Anty99>Invece, facendo due volte il pieno, le tasche non si svuotano... non ci avevo pensato! Avevo una comodità e la sto rinnegando! Parlando con i benzinai, mi risulta che ci son parecchi automobilisti che vanno al distributore per 5.00 Euro di benzina... più volte nella stessa giornata. Certamente risparmiano... Elio
a riempire le tasce del benzianio quando fai il pieno e svuotere quelle del consumatore>