quote:Risposta al messaggio di bertoldino inserito in data 09/10/2009 17:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che al tuo quesito non risponderà nessuno perchè equivalerebbe a dare un aiuto ai "soliti noti"! Come faccio ad entrare in banca senza che mi beccano? [:D]
quote:Risposta al messaggio di bertoldino inserito in data 09/10/2009 18:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filo spinato con fase dell'inverter attaccata. [:D][}:)][}:)][}:)] Ho fatto la battuta Saluti e Buoni Km [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/10/2009 17:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% Su mezzi recenti,completamente gestiti dall'elettronica,bisogna però prestare molta attenzione a dove si "taglia" e si interrompe. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Massimof inserito in data 13/10/2009 16:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo al 100%. Qualunque antifurto commerciale e' una banalita da disattivare nel momento in cui uno sa i dettagli di come e' fatto. Ho sentito dire che i ladri di auto che lo fanno di mestiere impiegano circa 1-2 minuti a rubare un auto. Di piu' non gli conviene perche' rischiano di essere beccati. Un accrocchino fatto in casa e nascosto bene gli crea sicuramente molti piu' problemi. Marco
quote:Risposta al messaggio di bertoldino inserito in data 09/10/2009 17:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, io per non sbagliare, oltre all'allarme sonoro, dopo un tentato furto, ho acquistato una ganascia per mezzi pesanti della Bull...., da montare sulla ruota, è in acciaio ha una chiave codificata e per il momento non ho ricevuto più visite. Cordiali Saluti, Mario
quote:Risposta al messaggio di inzibro inserito in data 20/10/2009 00:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto costa? Grazie