CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Autofficina Fiat a Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
massi69
massi69
04/05/2006 32
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:49:12
Buongiorno a tutti Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona autofficina fiat a genova dove portare il camper a fare il primo tagliando ??(il camper ha quasi un anno ed è ancora in garanzia) Preferibilmente zona ponente dove ho il camper rimessato, altrimenti va bene qualsiasi zona anche limitrofa alla città. Ringrazio anticipatamante coloro che cortesemente sapranno darmi una risposta Saluti e buoni Km a tutti Massimo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/04/2007 alle: 11:06:34
Io vado in una a priaruggia e, non fanno beneficienza, ma sei sicuro che i lavori li fanno e mi sembra anche bene. Se ti interessa, mandami una mail in pvt a supernelson@alice.it e ti do l'indirizzo esatto e il telefono. [;)]
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:49:21
In questo momento il mio mezzo su Ducato sta facendo tagliando e primo collaudo (4 anni) in una officina a Cornigliano .... ti saprò dire quando ritiro e provo il mezzo. L'unica cosa è che sono abbastanza attrezzati anche per mezzi come i nostri. Ciao
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 18/04/2007 alle: 15:44:53
ciao, ho fatto fare il tagliando e gli interventi sui semiassi e centralina (x fumi) da una officina Fiat di via fillak, ti garantisco che sanno il fatto loro, cortesi, ligi e non cari, x i fumi, alle mie rimostranze circa i consumi e la potenza, hanno chiamato fiat che con due furgoni attrezzati, uno da To e l'altro da Fi mi hanno risolto il problema alla grande in soli due GG, io la consigli vivamente per la loro competenza, velocità e disponibilità. non so se posso darti direttamente il nome qui sul forum, comunque off fiat in via fillak !!!!! ciao e buoni km
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:46:17
quote:Originally posted by duke1950
ciao, ho fatto fare il tagliando e gli interventi sui semiassi e centralina (x fumi) da una officina Fiat di via fillak, ti garantisco che sanno il fatto loro, cortesi, ligi e non cari, x i fumi, alle mie rimostranze circa i consumi e la potenza, hanno chiamato fiat che con due furgoni attrezzati, uno da To e l'altro da Fi mi hanno risolto il problema alla grande in soli due GG, io la consigli vivamente per la loro competenza, velocità e disponibilità. non so se posso darti direttamente il nome qui sul forum, comunque off fiat in via fillak !!!!! ciao e buoni km >
> Cosa intendi con hanno risolto il problema fumi? Cosa hanno fatto? Ciao. Giulio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 23/04/2007 alle: 14:52:01
Ciao, allora, da quanto ho capito e visto [:o)], dopo aver attaccato al mezzo innumerevoli sonde e controlli,hanno notato che nonostante la portata ottimale del gasolio gestita dalla C.E. la turbina (a geometria variabile) nonraggiungeva la massima estensione (passami il termine),orbene controllando il sensore e l'attuatore della trubina variabile, lo stesso non permetteva alla stessa di raggiungere la massima potenza di compressione, il tutto sembra essere causato da depositi non ben specificati sull'albero dell'attuatore stesso, smontaggio, pulituta e sostituzione di un qualcosa atto a proteggere il tutto, (un piccolo cilindro di circa 3 cm di diam e spesso +/- 6/7mm ) voilà il gioco è fatto, la potenza misurata è stata conforme alle specifiche e ti posso garantire che a me sembra come prima (43 anni di pat "D") ed i consumi sono passati ai valori normali antecedenti il misfatto, ovvero circa 8,3 km/lt anzichè 6,6 dopo intervento ai FUMI. che dire. A presto
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 23/04/2007 alle: 14:53:52
scusa ho sbagiato a scrivere 33 anni di pat D hoibò non sono così vecchio
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 23/04/2007 alle: 15:52:22
Vai certo e sicuro in via Fillak da officina Fiat Aresi chiedi di Enrico. e se vuoi fai il mio nome Maurizio (non servirà a nulla ma fa bello) ciao [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link