quote:Originally posted by borea4> Siccome anch'io ho lo stesso problema a causa dell'inserimento verticale del cd, potresti dirmi se il lettore mp3 si può inserire su qualsiasi radio-cd che legge gli mp3, in caso affermativo come si fa? Grazie Salvo-SA
Io ho montato su Iveco 35c18 il Sony (xplod) e non ho nessun tipo di problema. Pensa che ascolto gli mp3 inserendo il lettore sull'autoradio. Prova a mettere un sorta di sospensione o verifica che non abbiano stretto bene la plancia creando così una sorta di "molleggio"... Ciao >
quote:Originally posted by kreos3005> Anch'io ho lo stesso problema, forse l'unica soluzione è montare un'autoradio con caricatore cd. Saluti Giuseppe
Probabilmente sul nuovo Iveco non ci sono problemi in quanto l'autoradio è montato orizzontalmente. Il problema è sul 35C17, dove l'autoradio è montato verticalmente. Comunque grazie per i pareri, ne accetto altri volentieri. CIAO.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by sierra.c> Che legga gli MP3 non è abbastanza. Devi cercare nel pannello frontale un uscita supplementare (di solito sembra una presa per le cuffie) o adirittura come nel mio caso la porta USB. Diversamente credo che le alternative possano essere due: cambi la radio con un modello simile o uguale al mio oppure monti un caricatore da qualche parte. Se non trovi indicazioni vai sul sito della Sony Ciao
quote:Originally posted by borea4> Siccome anch'io ho lo stesso problema a causa dell'inserimento verticale del cd, potresti dirmi se il lettore mp3 si può inserire su qualsiasi radio-cd che legge gli mp3, in caso affermativo come si fa? Grazie Salvo-SA
Io ho montato su Iveco 35c18 il Sony (xplod) e non ho nessun tipo di problema. Pensa che ascolto gli mp3 inserendo il lettore sull'autoradio. Prova a mettere un sorta di sospensione o verifica che non abbiano stretto bene la plancia creando così una sorta di "molleggio"... Ciao >
>