CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Autoradio su Iveco 166 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 11/02/2007 alle: 14:34:26
Vorrei sapere se sul vostro Iveco avete problemi durante l'ascolto dei CD. Ovvero, con il mio Sony ho grandissime difficoltà in quanto con le buche mi salta il CD. Molto probabilmente è causato dall'installazione in verticale dell'autoradio. Qualcuno di voi ha montato qualche altra marca che non causa questo problema? Fatemi sapere eventualmente il modello. CIAO.id="Verdana">
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 11/02/2007 alle: 14:43:19
Io ho montato su Iveco 35c18 il Sony (xplod) e non ho nessun tipo di problema. Pensa che ascolto gli mp3 inserendo il lettore sull'autoradio. Prova a mettere un sorta di sospensione o verifica che non abbiano stretto bene la plancia creando così una sorta di "molleggio"... Ciao
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 11/02/2007 alle: 15:00:11
Io ho montato (tra l'altro personalmente) una autoradio CD Clarion (fascia economica) ed ascoltiamo i CD senza nessun problema. Ciao Claudio
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 11/02/2007 alle: 16:06:51
anche la mia è economica....149 euro da MW......scherzando...che non sia LAIKA??'[:D][:D][:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 17:14:03
quote:Originally posted by borea4
Io ho montato su Iveco 35c18 il Sony (xplod) e non ho nessun tipo di problema. Pensa che ascolto gli mp3 inserendo il lettore sull'autoradio. Prova a mettere un sorta di sospensione o verifica che non abbiano stretto bene la plancia creando così una sorta di "molleggio"... Ciao >
> Siccome anch'io ho lo stesso problema a causa dell'inserimento verticale del cd, potresti dirmi se il lettore mp3 si può inserire su qualsiasi radio-cd che legge gli mp3, in caso affermativo come si fa? Grazie Salvo-SA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:18:04
anche io sul mio nuovo KREOS 3002 ho fatto montare una economicissima SONY (110eur)e x adesso non ho avuto problemi.... forse è proprio il montaggio in "verticale)??!! ciao da firenze markku
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:43:44
Probabilmente sul nuovo Iveco non ci sono problemi in quanto l'autoradio è montato orizzontalmente. Il problema è sul 35C17, dove l'autoradio è montato verticalmente. Comunque grazie per i pareri, ne accetto altri volentieri. CIAO.id="Verdana">
matteo fiore
matteo fiore
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 19:18:39
Ciao, anch'io ho un daily 35c17, e ho montato una JVC e a mio parere quando viaggio si sente abastanza bene tranne quando ci si prendono dei forti sbalzi che fanno saltare il cd
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 11/02/2007 alle: 19:23:18
quote:Originally posted by kreos3005
Probabilmente sul nuovo Iveco non ci sono problemi in quanto l'autoradio è montato orizzontalmente. Il problema è sul 35C17, dove l'autoradio è montato verticalmente. Comunque grazie per i pareri, ne accetto altri volentieri. CIAO.id="Verdana"> >
> Anch'io ho lo stesso problema, forse l'unica soluzione è montare un'autoradio con caricatore cd. Saluti Giuseppe
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 11/02/2007 alle: 20:41:04
...Dimenticavo, l'autoradio è stata montata su Kreos 3000 35C17, quindi in verticale. Ciao Claudio

Modificato da thechemist il 11/02/2007 alle 20:41:29
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 11/02/2007 alle: 23:27:00
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by borea4
Io ho montato su Iveco 35c18 il Sony (xplod) e non ho nessun tipo di problema. Pensa che ascolto gli mp3 inserendo il lettore sull'autoradio. Prova a mettere un sorta di sospensione o verifica che non abbiano stretto bene la plancia creando così una sorta di "molleggio"... Ciao >
> Siccome anch'io ho lo stesso problema a causa dell'inserimento verticale del cd, potresti dirmi se il lettore mp3 si può inserire su qualsiasi radio-cd che legge gli mp3, in caso affermativo come si fa? Grazie Salvo-SA
>
> Che legga gli MP3 non è abbastanza. Devi cercare nel pannello frontale un uscita supplementare (di solito sembra una presa per le cuffie) o adirittura come nel mio caso la porta USB. Diversamente credo che le alternative possano essere due: cambi la radio con un modello simile o uguale al mio oppure monti un caricatore da qualche parte. Se non trovi indicazioni vai sul sito della Sony Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link