In risposta al messaggio di Chiappariello88 del 08/09/2026 alle 15:44:09Chiamare Harry Potter
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vado per farlo partire non và! La batteria è carica ma il motorino di avviamento non dà segni di vita. Cosa posso fare per risolvere il problema senza che chiami un carroattrezzi? Grazie
In risposta al messaggio di Chiappariello88 del 08/09/2026 alle 15:44:09Trovare un elettrauto o meccanico che venga sul posto, sperando il problema sia risolvibile.
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vado per farlo partire non và! La batteria è carica ma il motorino di avviamento non dà segni di vita. Cosa posso fare per risolvere il problema senza che chiami un carroattrezzi? Grazie
In risposta al messaggio di Chiappariello88 del 08/09/2026 alle 15:44:09Confermo quello che dice masivo, ho avuto un problema simile con l'auto e con un colpetto dato durante l'accezione partiva, bisogna essere in due.