quote:Originally posted by andrea71>id="size1"> E perchè no a quelle ad aria ? Pensa che le ho anche sul mio mezzo da lavoro che è un 35q e sono arrivato a caricarlo fino a 52q complessivi si intende e non fa una piega.[^] Secondo me spendi dei soldi inutiltemte riparando le balestre poi col tempo ti rifanno uguale.[:)] Ovviamente questo e solo un mio pensiero [:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ho un challenger mageo 192 su meccanica ford transit 125 t 350, un mezzo oltre i 7mt del 2003 con le balestre una appiattita, e l'altra addirittura praticamente rovesciata. Ho provato a sentire qualche installatore di accessori camper, ma la loro proposta riguarda esclusivamente l'installazione di sospensioni ad aria, io invece vorrei ripristinare le balestre ed eventualmente montare le sospensioni ad aria. Conoscete un buon balestraio nella zona di Bologna ? Grazie >
quote:Originally posted by andrea71>id="size1"> Io per mie esperienze sul lavoro, le balestre potrei anche cavargliele, io prima proverei di montargli quelle ad aria che come sai le tieni regolate a tuo piacimento, poi vedrai che ti scordi il problema delle balestre da riparare. ciiaaaooooo[:D]
Grazie Manuel, non escludo le sospensioni ad aria, anzi vorrei montarle, ma prima vorrei capire se le balestre lavorano ancora o se sono da ripristinare. Dalle discussioni che ho trovato sul Col mi sembra di aver capito che le sospensioni ad aria aiutano le balestre ma non le sostituiscono, quindi volevo capire se le mie balestre fanno ancora il loro lavoro. >