quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 20/09/2009 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possibile che tra i tanti,esperti di meccanica,nessuno mi possa dare un parere su questo argomento!!!!!!!!!![V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 20/09/2009 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso proprio di si anche dal fatto che uno ha una porata fino a 3300 kg e l'altro 3500kg Il 3300 sicuramente sarà un passo corto, il 3500, o medio o lungo!!! Poi per non parlare del ponte largo o normale, gli ammortizzatori, ecc... perciò secono me le due balestre sono simili ma non uguali!! Tieni presente che sulla precedente versione, anche il ponte posteriore era diversificato 11,15,18. Poi, come mai questa domanda!? Un saluto!!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2009 00:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco grarie per il consiglio,proverò da un buon balestraio,per vedere di sistemare l'assetto senza usare le AlKo. Bye Gigi
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 26/09/2009 09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio furgone pur essendo Kg. 3500 ha "pur troppo" una sola balestra "parabolica" spessa al centro,e che si assotiglia verso le estremità. "forse" il materiale ha una diversa struttura ma apparentemente è uguale a quella del Kg.3300,come confermato visivamente dall'amico Video 2 a Rimini. in settimana andrò in concessionaria a vedere se come ricambio le due balestre hanno lo stasso numero!!!!!!!! solo così si può sapere se sono diverse!!!!!!