quote:Originally posted by roblungh> Iteressante, ma che mezzo e che sbalzo hai. IVO
il mio la monta di serie e non ho mai avuto problemi di stabilità. byby roberto >
quote:Originally posted by masivo> Laika ecovip 9 barra antirollio di serie però le balestre sono sui tamponi[xx(]
quote:Originally posted by roblungh> Iteressante, ma che mezzo e che sbalzo hai. IVO
il mio la monta di serie e non ho mai avuto problemi di stabilità. byby roberto >
>
quote:Originally posted by masivo Per la barra in questione, mi avete convinto credo che la monterò. IVO >> Leggendo tutto non mi sembra che tu abbia ricevuto nessun tipo di suggerimento, positivo/negativo. Probabilmente eri già convinto da solo, ma avevi solo voglia di scrivere qualche cosa. Saluti
quote:Originally posted by Kojak> Complimenti risposta molto costruttiva[:D]vedo che anche tu avevi la necessità di scrivere qualche cosa. IVO
quote:Originally posted by masivo Per la barra in questione, mi avete convinto credo che la monterò. IVO >> Leggendo tutto non mi sembra che tu abbia ricevuto nessun tipo di suggerimento, positivo/negativo. Probabilmente eri già convinto da solo, ma avevi solo voglia di scrivere qualche cosa. Saluti
>
quote:Originally posted by masivo> arca M716 glt sbalzo taanto...[:D][:)] concordo con massivo i tamponi in gomma non sono dei fine corsa ma in pratica l'equivalente dei balestrini, specie con la sospensione post a balestra doppia lama. (come la mia) prova anche ad informrti con fiat che dovrebbe fornirla anche after market
>
quote:Originally posted by masivo> Ok, grazie. Sento dall'amico cosa vuol fare, se non la monto è ancora sua. Tu che mezzo hai? Era montata su di un Ducato 2.8 jtd Ti faccio sapere [;)]
Maxxo, se hai i soffietti, visto che non hai problemi di coricamento in curva (rollio) non credo ti serva la barra.( magari me la puoi vendere ) Robir, 1000 euro per qualche pezzo di acciaio e un paio di ore di montaggio mi sembrano troppi. Un conce mio amico, l' autunno scorso mi parlò di circa 300 € per la barra e 600 € per i soffietti, senza dirmi che marche montava. Io ho pensato alla barra, poichè dietro sono troppo alto, visto che vi sono camper che la montano di serie direttamenta dalla fiat mi sono convinto dell'utilità. Come ho già detto verificherò bene la sostanza dell'oggetto in questione, ma non ho nessuna intenzione di passare i 500 euro, piuttosto passo al fai da tè. Per quanto riguarda il fai da tè che hai postato mi sembra troppo stretto l'attacco al telaio, da rendere scarsa l' azione della barra, cmq nella foto si vedono anche i soffietti perciò la barra svolge solo servizio di supporto. IVO >
quote:Originally posted by masivo PS. per curiosità ma perchè il tuo amico ha tolto la barra? >> Ha acquistato un Iveco e ha tolto varie cose dal vecchio camper che però non rimonterà sul nuovo...........gente strana [:D] [:D] [:D]