quote:Originally posted by franco49tn> Forse non lo sai.. ma cè anche la possibilità di montare le sospensioni pneumatiche ant.id="navy">
Ho trovato i codici e ordinato i vari componenti per montare anteriormente su IVECO 35c18 con sospensione a balestra trasversale ,anche LA BARRA STABILIZZATRICE ANTERIORE cosa che dicevano impossibile da montare e da trovare Appena arriveranno i particolari ,la monterò subito e nella occasione vedrò se possibile alzare il muso anche di QUALCHE CENTIMETRO spessorando il tutto[;)] A Rimini colloquiando con i tecnici Iveco anche se per loro la barra non sarebbe neccessaria ,ma confermavano che in curva e specialmente in discesa in coricamento laterale poteva essere di circa 2o mm. inferiore[^] A tutto fatto vi darò indicazioni- foto e codici Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Io ho visto i cataloghi tedeschi della CONCORDE con telai IVECO C 18 è PREVISTO IL MONTAGGIO DA PARTE DELLA IVECO, di sospensioni pneumatiche ant. e post con aggiunta di 6800,00 euroid="navy">
Ho visto in fiera ,il modello Tedesco di modifica totale Ma su richiesta solo su telai pesanti a barra torsione Ma sui ns, super alleggeritissssssssimi e delicati C'è altra possibilità??????????? Sito da vedere ????? Ciao Franco >
quote:Originally posted by Fast-G> Buono a sapersi....id="navy">[;)]
Per yuma: non è Iveco che monta il kit anteriore, i telai arrivano con la sospensione convezionale ed in Germania gli viene montato il sistema anteriore pneumatico. Concorde fa scegliere tra VB Air suspension e Goldsmitt. Il sistema completo che monta Concorde non è lo stesso di NB (air force one - 4 canali) che per due anni è in esclusiva. Il kit Concorde comprende le originali Iveco e le Golddsmitt in versione Air Force Light, quindi non collegate insieme. Io sono molto interessato alla cosa, attenderò che facciano un pò di esperienza e poi le installerò di sicuro. ciao G. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco. Aspetto con ansia che tu riceva il tutto e proceda col montaggio , se tutto va bene saresti cosi cortese da mandarmi i codici delle basi del supporto dell'ammortizzatore dato che io ho gia tutto ma le basi che ho del mio 35c15 sono diverse per il 35c18. Grazie Ciao Nino
Tutto ORIGINALE IVECO Ordinato in filiale Iveco Forse domani già pronto per ritiro Sabato montaggio Franco Poi FOTTOOOO[;)] >
quote:Originally posted by franco49tn> Aspettiamo e vediamo, poi decide remo no pardon,io.....id="navy">
Tutto ORIGINALE IVECO Ordinato in filiale Iveco Forse domani già pronto per ritiro Sabato montaggio Franco Poi FOTTOOOO[;)] >
quote:Originally posted by Fast-G> Si certamente -solo per quelli La serie pesante e i 50-65 la hanno di serie anche anteriore Franco
Ma se non ho capito male, questa barra è solo per il veicoli fino a 3.5 tons? >
quote:Originally posted by DIERRRE> Sicuramente sì. Io l'ho fatto l'ultima settimana di luglio sul mio 35C17 equipaggiato con balestra anteriore. Avevo già alzato il posteriore l'anno scorso: adesso è tornato dritto. Nessuna particolare influenza sulla guida, ma una tappa fondamentale nel programma "salvaguardia dello scalino" del Giotto.[:D][:D][:D] Ciao Plinio
Dato che si parla di sospensione anteriore Iveco versione alleggerita , c'è qualcuno che sa se è possibile regolare l'altezza dell'anteriore come sugli altri modelli ?? Ciao Davide >
quote:Originally posted by DIERRRE> Non ero presente, ma mi parlarono di regolazioni anche se limitate sul telaio "camper" rispetto al telaio "commerciale". Durata intervento 1 h. circa. Ciao Plinio
Sai cosa hanno fatto per alzarlo, semplice regolazione o spessori sotto la barra Ciao Davide >
quote:Originally posted by franco49tn> Mi sono perso qualcosa ???? State progettando un DRAGSTER [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Regolazioni altezza Iveco Sulla balestra anteriore vi sono 4 tasselli in gomma 2 sup.-2 inf. con tre possibili posizioni A seconda della posizione cambia la altezza e la rigidità! Oltre questo si possoni montare degli spessori in modo di ulteriormente sollevare il muso[;)] Qualche off. iveco lo fà altre no. Franco >