quote:Originally posted by ilnicolaldo> Mi sa pure a me!!!! Su quel motorhome hanno montato tutta la produzione oma, ammortizzatori, barre e fogli balestra. Già che c'erano potavano metterci pure un paio di ammortizzatori ad aria! Ah! No! Quelli la OMA non li fa!!![:D]
Interessante l'articolo che vale comunque la pena di leggere, ma secondo me è tutta pubblicità redazionale. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Redazionale ? Nooo, ma dai, sul serio ? Non lo avevo capito [}:)]
Interessante l'articolo che vale comunque la pena di leggere, ma secondo me è tutta pubblicità redazionale. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by HotMistral> ciao hotmistral,ho messo questo post xkè anchio sono abbonato a pleinair e ho letto l'articolo,è vero ke è pubblicità,però è anke vero ke irrigidiscono.ciao yuma58 io ho lo sprinter ,prima il ducato e il ford e + o - ballano tutti,fortunatamentae ho il semintegrale .
ciao, sull'ultimo Plain Air c'è un articolo sulla ottimizzazione, di un MH Arca allestito su Sprinter, delle sopensioni barre stabilizatrici ecc. della OMA. Non ci sono i prezzi[:(] ciao[8D] >
quote:Originally posted by Yuma58> A voler essere precisi non si dovrebbe parlare di forza del mare ma di stato del mare, la forza è quella del vento. Nei nostri mari, genreralmente, ad un vento forza 7 corrisponde uno stato del mare 4 o 5, per cui è errato dire che lo sprinter balla peggio di una barca con mare forza 7. Ciao, Aldo
Sono anni che lo sprinter balla peggio di una barca con mare forza 7 e voi continuate a smorzare il tutto...[:(!] >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Tutto questo per la precisione....[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> A voler essere precisi non si dovrebbe parlare di forza del mare ma di stato del mare, la forza è quella del vento. Nei nostri mari, genreralmente, ad un vento forza 7 corrisponde uno stato del mare 4 o 5, per cui è errato dire che lo sprinter balla peggio di una barca con mare forza 7. Ciao, Aldo
Sono anni che lo sprinter balla peggio di una barca con mare forza 7 e voi continuate a smorzare il tutto...[:(!] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Uellaaaa! [:D] Mi ero perso questa puntata di: "A lezione di bonton con Yuma"id="Lucida Console">id="maroon">id="size3"> Scusa ma non eri te quello che dice agli altri di non intervenire sulle case italiane... ...ma poi appena si parla di Sprinter... TAAAC! Ti fiondi come un avvoltoio. Se si parla di qualcos'altro...TAAAC! "Mica come la Mercedes!!". [:D][:D] [:D][;)][^][xx(][:)]
Ragazzi avete veramente la faccia come il c..o[;)] >
quote:Originally posted by manlazza>
[quote]Originally posted by Kojak
Io ho montato recentemente su ducato ammortizzatori oma, soffietti al-ko barre stabilizzatrici ant+pos modifica alle balestre ho speso circa € 3000,00 (le barre € 1300,00)so che non sono pochi. Ho trovato nuovamente il gusto di andare in camper. Forse tra i tanti soldi che ho speso negli anni per i vari camper questi sono stati i migliori. Saluti. [/quote ciao kojak,a volte sul forum uno pone un problema,x cercare di risolverlo,e viene fuori le rivalità( io ho il mercedes,io ho il ducato,io ho il ford)e nessuno ammette ke il beccheggio è un problema comune a tutti.fortunatamente le al-ko le ho già,e dalla tua risposta sembri soddisfatto.un'ultima cosa a ki ti sei rivolto??a un meccanico o rivenditore accessori camper??ciao e grazie >