In risposta al messaggio di IZ4RWS del 08/10/2017 alle 13:10:22Una 100 ah
Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto, sabato prossimo vado a prendere il nuovo camper su ducato x244 2800 anno 2004, la batteria motore é andata, ma non sono riuscito a fare la foto alla targa con le caratteristiche perche era coperta dalla piastra del positivo. Qualcuno con lo stesso mezzo puo aiutarmi? Grazie mille a tutti! Luca
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 08/10/2017 alle 13:10:22si, è una 100Ah, ma ha una forma particolare e specifica, bassa e lunga perchè altrimenti una di formato standard non ci sta.
Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto, sabato prossimo vado a prendere il nuovo camper su ducato x244 2800 anno 2004, la batteria motore é andata, ma non sono riuscito a fare la foto alla targa con le caratteristiche perche era coperta dalla piastra del positivo. Qualcuno con lo stesso mezzo puo aiutarmi? Grazie mille a tutti! Luca
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 08/10/2017 alle 23:11:52Beh, se hai trovato un camper che ti va meglio hai fatto bene e montare il clima su questo. Forse sarà anche piu facile reperire il kit visto che è piu recente.
Si infatti ha il positivo in fondo, anche sul x230 che ho ora è nella stessa posizione ma questa mi sembrava piu grande. In effetti a vedere nel x244 è moolto più scomoda da smontare, rispetto al x230 che ho ora dovesopra hai piu spazio. Sigillata sicuramente, visto anche la posizione;-) OT per Tommaso: alla fine non monto più il clima sul camper x230, l'ho venduto e se tutto va bene la prossima settimana vado a prendere il nuovo (usato) anche questo però senza... prima dell'estate direi che faremo anche quella spesa, ma appunto su un x244. Grazie a tutti per le risposte.
www.iz4dji.it