CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Batterie autotrazione supermercati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:52:52
La mia esperienza? Uscito dal conce = batteria a terra.[:D] Supermercato : Bosch 100 Ah. Perfetta da 5 anni Batteria servizi : 2 Bosch supernmercato da 100 Ah. Perfette Le batterie le ho subito rregalate al conce, scambiandole con una cassetta di riserva Thetford. Mi hanno detto : " sai le fanno in Cina " Si vede che almeno una volta le sanno fare meglio di noi! Vicino casa mia la Magneti Marelli ha venduto alla Exide. La batterie costano uno sproposito. Sono buone? Sarà, ma io nel supermercato accanto alla Exide ho comperato le mie che vanno benissimo e ho speso un terzo. Ognuno faccia le considerazioni che crede.
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 06/11/2009 alle: 21:42:26
Sono circa 10 anni che uso le ursus su tutte le auto di casa, per quello che mi riguarda ti posso dire che a quel prezzo sono perfette e durano in media circa 4 anni.
21
SDR64
SDR64
27/12/2003 50
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:22:59
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/11/2009  18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi, non so' se lo sapete ma lo spunto alto serve solo e soltanto ai motorini d'avviamento. Significa che si ricaricano e si scaricano velocemente. Acquistate una GEL da 100 ah o meglio ancora una AGM e vedrete che terrà una tensione molto più alta e un uso molto migliore a livello di servizi. Non a caso nelle barche non si mette mai una "piombo" ma solo "agm" in quanto si possono mettere anche orrizzontali o sottosopra. Non hanno "quasi" autoscarica Sono delle "bestie". Io ho una piombo da 100 al motore ed una AGM da 100 ah costata circa 250.00 euro ma che con 40 ah consumati tiene ancora un altissimo voltaggio d'uscita. Ciao
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5971
Inserito il 08/11/2009 alle: 07:54:01
se prendete batterie e olio ai supermercati,loro sono obbligati a ritirare batterie e olio esausti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/11/2009 alle: 10:11:16
Nei supermercati vendono soltanto batterie economiche ( che magari funzionano bene)ed anche quelle che si trovano di marca , sono fatte appositamente x la grande distribuzione , infatti i modelli bosch che si trovano al supermercato non si trovano nei magazzini specializzati. Saluti paolo
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 08/11/2009 alle: 23:27:23
Ma alla fine conviene l'eletrauto, la grande distribuzione non specializzata oppure la grande distribuzione specializzata in accessori per auto ?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/11/2009 alle: 00:25:42
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2009  10:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vero , ma bisogna anche valutare la resa/spesa , tanto anche le batterie di marca durano fino ad un certo punto. ad ogni modo molte case romarcano le batterie con piu' nomi...
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 09/11/2009 alle: 08:37:03
Vi riporto una mia esperienza con le batterie: quando cominciai a fare il corriere comprai un Fiorino 1.7D, mezzo costruito in Brasile e ovviamente anche la batteria, che mi ricordo grossa ma non ricordo l'amperaggio, era brasiliana di una marca sconoscuta, mai sentita. Con quella batteria ho fatto 120000Km. in giro per milano e hinterlad, sostituita con una Bosch dimensionalmente identica procurata dall'elettrauto che mi è durata 50000Km costata all'epoca 175.000 Lire (con fattura). Da allora le batterie le compro solo alla grande distribuzione, costano meno e durano come le altre, e se durano meno vuol dire che valgono quanto le ho pagate. La marca non è importante, mi hanno parlato benissimo di quelle marcate Carrefur. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link