quote:Originally posted by giramondo1977> Con tutto il rispetto, e' impossibile. Credo seriamente che alcuni lavori (forse i piu' grossi...) non li abbia proprio fatti. [V]
Allora d aun meccanico amico abbiamo finito oggi un bel tagliandone: -olio motore; - filtro olio; - filtro gasolio; - cinghia distribuzione; - cuscinetti cinghia; - batteria servizi da 100 A - filtro aria; - 2 candelette; - pulizia iniettori; - smontaggio turbina, sblocco e rimontaggio; - 4 gommini x marmitta; - picoclo intervento di sistemazioen della balestra (si era un pò spostata e sulle curve strette andava a toccare sulla ruote); TOT. 420,00 € credo che sia stato un ottimo prezzo >
quote:Originally posted by giramondo1977> Beh, trattandosi di Sud Italia, la cosa e' forse possibile, visto che laggiu' i meccanici sono in genere molto piu' onesti che qui al Nord. [:(] Si tratta comunque di un ottimo trattamento, direi da benefattore. [:)]
sono di bari , ma il meccanico è di monopoli (ba). Ti assicuro che alcuni fdi qst lavori li ha fatti davanti a me ed è un amico, oltre che il meccanico ufficiale di tutta la famiglia e di buona parte di amici. Non ho dubbi che i lavori li abbia fatti, Per qnd riguarda la balestra ha solo fatto rientrare una delle balestrine in asse con le altre. >
quote:Originally posted by damilu a me per la guarnizione di testa (perde un pò di olio.... ma da fastidio >> Sicuro che sia la guarnizione di testa e non la guarnizione del coperchio punterie ? Perche' la spesa e' ben differente !!!!
quote:Originally posted by damilu> Non e' per insistere, ma la guarnizione testa e' molto sotto, sotto agli iniettori e sotto ai collettori di scarico, per intenderci. Molti si sbagliano. Se si tratta veramente della guarnizione di testa, il prezzo e' piu' che equo, a mio avviso.
magari [V] purtroppo la perdita è sulla base della testa, nella parte posteriore all'intercooler; accertato dopo il lavaggio del motore! ciao luca ps. cmq è un prezzo ragionevole?? >
quote:Originally posted by damilu> E' un OTTIMO prezzo. Certo dipende anche dai liquidi che ti ha messo ma considera che io l'ho ritirato sabato da un tagliando....8 litri di Castrol TXT 10-40, Filtro Olio originale, 7 litri di antigelo, controllo e tensione cinghie varie, sostituzione tubetti di recupero iniettori, ricerca perdita d'acqua e rifacimento di una guarnizione su una flangia sulla testa, totale 299 per 3 ore di lavoro a 35 euro.
si giusto sotto quel gruppo è la perdita. quindi secondo te, è un prezzo ragionevole!! Ti ringrazio di nuovo luca >