CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Benedetta Mercedes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:40:09
Dopo un anno e mezzo mi si è scaricato l'impianto dell'aria condizionata del mio Sprinter 316Cdi. Ho prenottato la ricarica due giorni fa, fatta questa mattina in concessionario Mercedes a costo 0 Euro. Non posso certo lamentarmi. Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 19:05:21
quote:Originally posted by Samuele
Dopo un anno e mezzo mi si è scaricato l'impianto dell'aria condizionata del mio Sprinter 316Cdi. Ho prenottato la ricarica due giorni fa, fatta questa mattina in concessionario Mercedes a costo 0 Euro. Non posso certo lamentarmi. Ciao. >
> Elementare WATHSON
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 20:36:11
Senza polemica, la mia è una pura curiosità: tu non avevi condensa che scendeva sull'acceleratore con il clima che andava? Me lo ha fatto anche la macchina (FIAT) alcune volte. Avevo un 316 con Spritshift. Grazie, E
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 13/07/2007 alle: 20:37:53
No, mai successo. Ciao.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 20:56:04
Per diritto di cronaca: ducato 2004 127 cv condensa su un tubo all'intenrno del veicolo, sotto al sportellino di cortesia porta docrmenti. Parlo di sistema di condiz. di secondo allestimento. Se non erro era il Diavia slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
roccopaux
roccopaux
13/03/2006 46
Inserito il 14/07/2007 alle: 11:58:26
quote:Originally posted by Samuele
Dopo un anno e mezzo mi si è scaricato l'impianto dell'aria condizionata del mio Sprinter 316Cdi. Ho prenottato la ricarica due giorni fa, fatta questa mattina in concessionario Mercedes a costo 0 Euro. Non posso certo lamentarmi. Ciao. >
> Senza sollevare inutili polemiche ma non si trata ne di benedetta Mercedes, ne Fiat ne Ford e ne Iveco. si tratta del fatto che il mezz avendo un anno e mezzo è coperto ancora dalla garanzia per altri 6 mesi. Caso mai benedetta UE(anche se discutibile per il resto del cose fatte) che ha uniformato i termini di garanzia a 24 mesi per tutti gli stati membri.non so te ma con qualsiasi casa io abbia avuto a che fare,se gli interventi erano in garanzia non ho mai sborsato un centesimo. un saluto
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 14/07/2007 alle: 15:27:59
Nella garanzia è compresa anche la potenza "dichiarata" del motore??? Bu Km a tuc
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 19:05:01
quote:Originally posted by Giose
Nella garanzia è compresa anche la potenza "dichiarata" del motore??? Bu Km a tuc >
> Daje co ste polemiche.. poi non è vero GIOSE ? MA PERCHè A ME NON RISPONDI ?? NON TI CONVIENE ???
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 14/07/2007 alle: 19:08:21
quote:Originally posted by Yuma58
Nella garanzia è compresa anche la potenza "dichiarata" del motore??? Bu Km a tuc >
> Daje co ste polemiche.. poi non è vero GIOSE ? MA PERCHè A ME NON RISPONDI ?? NON TI CONVIENE ???
>
> Non ti rispondo? A cosa ti riferisci? Controlla meglio..........
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 07:35:58
>
>
> Sul tema MCLAREN FERRARI, vedo che cerchi di evitare....[;)][;)][:D][:D]
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 15/07/2007 alle: 11:19:13
>
>
>
> Ti ho risposto di la, infatti. Aguzza la vista
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 07:33:37
>
>
>
>
> Io a vista sono un falco, ma tu a rispondere sei una lumaca....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:48:04
>
>
>
>
> Io a vista sono un falco, ma tu a rispondere sei una lumaca....
>
> E certe Arma', le risposte te le nasconde!! Un certo senso di vergogna colpisce anche loro.......[:D][:D][:D][:D] Ma vuoi vedere che rovistando tra le loro carte ti trovano pure i progetti fiat del ducato?????? Si però non imparano proprio nulla!!!![:D][:D][:D][;)][;)][:p][:)][:p][^][^] Ciao e buone vacanzone a tutta la famiglia.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 16/07/2007 alle: 12:54:12
Yuma, Pegaso. Ogni tanto scambiatevi il neurone perchè se guardate la data della risposta vedreste che ha risposto subito. MEGLIO SVEGLIARSI NE!

Modificato da Edo il camperista Doc il 16/07/2007 alle 12:58:18
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:39:44
Beh almeno noi uno possiamo scambiarcelo! Tu neanche quello!!!!![:D][:D][:D][:D] Si fa per ridere, senza offesa.....
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 16/07/2007 alle: 20:03:27
Come già detto da Edo, ti avevo risposto praticamente subito.... (questione di ore, non passo la vita davanti al pc)
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 16/07/2007 alle: 20:34:28
Per dovere di "cronaca"!Personalmente la Fiat nel mio automezzo nuovo (quasi totalmente mancante di liquido "parole dell'0fficina che mi ha fatto la ricarica con 50 euruzzi )non ha passato un bel niente, e anche il numero verde da me interpellato mi ha detto che "il liquido refrigerante non è coperto da garanzia ,come tutti gli altri "materiali di consumo".Saranno anche "problemi da poco però se cominciamo a limare su questi ,non c'è da stare molto allegri per gli altri. Ciao
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 16/07/2007 alle: 20:56:46
Sinceramente anch'io ero convinto di pagarla la ricarica ed invece... Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 06:15:55
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Yuma, Pegaso. Ogni tanto scambiatevi il neurone perchè se guardate la data della risposta vedreste che ha risposto subito. MEGLIO SVEGLIARSI NE! >
> EdO e GiOsE non è che vi telefonate ? ogni volta che risponde uno, dopo un'attimo risponde l'altro... A me me sa che siete la stessa persona[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Se controlli bene il GiOsE non ha mai risposto alle domande sulla MCLAREN te capi carugatti ? Ora fai anche l'avvocato difensore ? ma quanti mestieri fai ? IL CECCHINO IL PERSEGUITATORE L'AVVOCATO FINANZIERE (AZIONI DELLA MERCEDES) IL CAMPERISTA PER CASO ETC,ETC, SENZA RANCORE, NE'
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:02:35
Samuele,probabilmente la serietà e la correttezza di alcune officine, (indipendentemente dal marchio)è superiore a quella della casa madre.Quando le troviamo, (io ancora no!)teniamocele strette . Ciao
19
roccopaux
roccopaux
13/03/2006 46
Inserito il 17/07/2007 alle: 14:31:10
Concordo in pieno!!! Sia quando avevo la golf, e sia con la punto, dopo qualche migliaglio di km mi accorgo che mancava un pò di olio nel motore(quando un motore è nuovo molti di voi sapranno che in fase di assestamento se tira un pò di olio è normale). Mi hanno fatto il rabbocco gratuito in tutte e due le officine di quasi un litrozzo nel golf e di mezzo litro abbondante nella punto. stessa cosa non posso dire dell'officina ford che mi chiese 20 euro per rabboccare un bicchiere di antigelo sulla focus dopo 3 mesi dall' acquisto. Questo non significa che in fiat e in wv sono bravi e in ford no , ma che esistono professinisti del settore che ci tengono al cliente e altri che cercano di fo...rlo alla prima occasione.Cambiata officina ford, sono stato trattato in guanti bianchi come da tutte le altre parti.un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link