quote:Originally posted by Samuele> Elementare WATHSON
Dopo un anno e mezzo mi si è scaricato l'impianto dell'aria condizionata del mio Sprinter 316Cdi. Ho prenottato la ricarica due giorni fa, fatta questa mattina in concessionario Mercedes a costo 0 Euro. Non posso certo lamentarmi. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Senza sollevare inutili polemiche ma non si trata ne di benedetta Mercedes, ne Fiat ne Ford e ne Iveco. si tratta del fatto che il mezz avendo un anno e mezzo è coperto ancora dalla garanzia per altri 6 mesi. Caso mai benedetta UE(anche se discutibile per il resto del cose fatte) che ha uniformato i termini di garanzia a 24 mesi per tutti gli stati membri.non so te ma con qualsiasi casa io abbia avuto a che fare,se gli interventi erano in garanzia non ho mai sborsato un centesimo. un saluto
Dopo un anno e mezzo mi si è scaricato l'impianto dell'aria condizionata del mio Sprinter 316Cdi. Ho prenottato la ricarica due giorni fa, fatta questa mattina in concessionario Mercedes a costo 0 Euro. Non posso certo lamentarmi. Ciao. >
quote:Originally posted by Giose> Daje co ste polemiche.. poi non è vero GIOSE ? MA PERCHè A ME NON RISPONDI ?? NON TI CONVIENE ???
Nella garanzia è compresa anche la potenza "dichiarata" del motore??? Bu Km a tuc >
quote:Originally posted by Yuma58> Non ti rispondo? A cosa ti riferisci? Controlla meglio..........
quote:Originally posted by Giose> Daje co ste polemiche.. poi non è vero GIOSE ? MA PERCHè A ME NON RISPONDI ?? NON TI CONVIENE ???
Nella garanzia è compresa anche la potenza "dichiarata" del motore??? Bu Km a tuc >
>
quote:Originally posted by Giose> Sul tema MCLAREN FERRARI, vedo che cerchi di evitare....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Non ti rispondo? A cosa ti riferisci? Controlla meglio..........
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ti ho risposto di la, infatti. Aguzza la vista
quote:Originally posted by Giose> Sul tema MCLAREN FERRARI, vedo che cerchi di evitare....[;)][;)][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Giose> Io a vista sono un falco, ma tu a rispondere sei una lumaca....
quote:Originally posted by Yuma58> Ti ho risposto di la, infatti. Aguzza la vista
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> E certe Arma', le risposte te le nasconde!! Un certo senso di vergogna colpisce anche loro.......[:D][:D][:D][:D] Ma vuoi vedere che rovistando tra le loro carte ti trovano pure i progetti fiat del ducato?????? Si però non imparano proprio nulla!!!![:D][:D][:D][;)][;)][:p][:)][:p][^][^] Ciao e buone vacanzone a tutta la famiglia.
quote:Originally posted by Giose> Io a vista sono un falco, ma tu a rispondere sei una lumaca....
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> EdO e GiOsE non è che vi telefonate ? ogni volta che risponde uno, dopo un'attimo risponde l'altro... A me me sa che siete la stessa persona[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Se controlli bene il GiOsE non ha mai risposto alle domande sulla MCLAREN te capi carugatti ? Ora fai anche l'avvocato difensore ? ma quanti mestieri fai ? IL CECCHINO IL PERSEGUITATORE L'AVVOCATO FINANZIERE (AZIONI DELLA MERCEDES) IL CAMPERISTA PER CASO ETC,ETC, SENZA RANCORE, NE'
Yuma, Pegaso. Ogni tanto scambiatevi il neurone perchè se guardate la data della risposta vedreste che ha risposto subito. MEGLIO SVEGLIARSI NE! >