quote:Originally posted by Yuma58> DOpo un attimo risponde l'altro?? Ma cosa dici?? Ho guardato gli orari e ci sono di mezzo le ore. Per me hai delle manie di persecuzione. O dei problemi ad interpretare le ore. fai tu. Giose, se non sbaglio, ti aveva risposto in un'altra discussione. Non puoi tirare fuori l'argomento Mclaren Ferrari in tutte le discussioni (tra l'altro non c'entra nulla col forum e disturba soltanto) e aspettarti che ti si risponda la stessa cosa ovunque.C'è chi usa il forum in modo corretto, a differenza tua. E sopprattutto c'è chi non ha il tempo di risponderti dalla mattina alla sera...
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> EdO e GiOsE non è che vi telefonate ? ogni volta che risponde uno, dopo un'attimo risponde l'altro... A me me sa che siete la stessa persona[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Se controlli bene il GiOsE non ha mai risposto alle domande sulla MCLAREN te capi carugatti ? Ora fai anche l'avvocato difensore ? ma quanti mestieri fai ? IL CECCHINO IL PERSEGUITATORE L'AVVOCATO FINANZIERE (AZIONI DELLA MERCEDES) IL CAMPERISTA PER CASO ETC,ETC, SENZA RANCORE, NE'
Yuma, Pegaso. Ogni tanto scambiatevi il neurone perchè se guardate la data della risposta vedreste che ha risposto subito. MEGLIO SVEGLIARSI NE! >
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> mia nonna avrebbe detto ... la sai lunga ma non la sai raccontare....
PER CHIUDERE LA DISCUSSIONE Caro yuma, sono andato a controllare per sfizio personale e Giose sull'argomento McLaren Ferrari (che ripeto, non centra niente col forum) ti aveva risposto: Nel post "Sondaggio consumi" alla pagina 3. Prenditi una vacanza...ne hai bisogno >
quote:Originally posted by Samuele> se il veicolo e' coperto da garanzia, l'intervento di ripristino e' coperto...rimane il dubbio su un impianto che si scarica dopo un anno e mezzo? Ti assicuro che non e' assolutamente normale. Consiglio di far verificare l'impianto con il tracciante [;)]
Sinceramente anch'io ero convinto di pagarla la ricarica ed invece... Ciao. >