quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 06/10/2010 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Penso sia la soluzione migliore, così sei sicuro di non sbagliare e ti sballi pure un pochino.. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 06/10/2010 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembrava una cosa assurda, poi quando è successo però... Comunque siccome l'episodio non finisce qui, vi terrò informati sul come esattamente può essere accaduto un fatto del genere. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 07/10/2010 15:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando un mio collega che ha dovuto buttare una Golf quasi nuova per aver messo benzina invece del gasolio e che nessuno gli ha rimborsato niente perchè il distributore lo ha pagato in contanti e non ha potuto dimostrare di aver fatto rifornimento lì ( c'erano altri tre distributori in zona) , io pago il rifornimento esclusivamente col bancomat e se posso evito sempre il self service e tengo d'occhio l'addetto quando prende la pistola erogatrice.[;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2010 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita![:0][:0] ti hanno fatto pagare la benzina solo 1,159 € saluti
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/10/2010 16:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ne vuoi un po? E' di seconda mano ma può ancora andare! Daniele id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/10/2010 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è strano dal momento che avevo nel serbatoio ancora 20-25 litri di gasolio, che stà sul fondo del serbatoio invece la benzina galleggia su di esso, quando è finito il gasolio la pompa ha cominciato ad aspirare la benzina provocando il blocco degli iniettori e quindi la fermata del motore. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2010 20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il danno lo risarciranno in quanto la ditta si è assunta la responsabilità dell'accaduto e sono assicurati, poi la vettura è aziendale non mia personale, quindi da questo punto di vista sono tranquillo. Resta il fatto grave che poteva accadermi qualcosa visto che nel momento del fatto ero in corsia di sorpasso di una colonna di TIR di km (sulla A22 i TIR non possono sorpassare quindi si crea un serpentone) e mi sono trovato di colpo senza motore. Poi oltretutto che succedano cose del genere alle pompe non stà ne' in cielo ne' in terra! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/10/2010 11:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente, la cosa che il gasolio non si mescoli alla benzina, mi è nuova e non ci credo.(ma se qualche esperto...) Ti dico ciò perchè io per sbagio ho messo 9 litri di benzina, sul pieno nel mio camper (Duc.2,3jtd) e la perdita di potenza si sentiva dopo qualche km, o viaggiato senza problemi (dopo aver consultato dei meccanici, che mi hanno assicurato che non vi erano problemi) per 180km, ad andatua tranquilla, poi ho ripristinato il pieno. Se fosse che la benzina, tende a rimanere in percentuale più elevata, nella parte superiore del serbatoio, avendo continuato a fare il pieno, dovrei averne usata poca e mi converrebbe estrarre la parte superiore del carburante, per eliminarla? Ivo