quote:Originally posted by maxgladiator> [;)]ma ha controllato la cilindrata ed i relativi cv?[;)] comunque se lo compera per lasciarlo fermo son quisquilie di nessuna importanza
Ciao a tutti,[:D][:D][:D] Un mio amico sta per comprare un Rimor del 1991 benzina / GPL. Chi di voi sa se ci sono restrizioni alla circolazione o all'uso del bombolone ? Grazie in anticipo per la risposta. Un colpo di fari a tutti, Max Gladiator[:)] >
quote:Originally posted by masivo> se e' piu di 1600c.c.birra per tutti![;)]
Io l'ho avuto su furgonato,ed andavo a benzina con 20q non era male,ma la vedo dura su mansardato a gpl in salita, non per i cv ma per la scarsità di coppia del motore. Non credo ci siano restrizioni per la circolazione,forse è l'unico vantaggio nei confronti di un vecchio diesel. Io prima di comprarlo lo proverei. IVO >
quote:Originally posted by itosal> Forse dovrai pagare birra a volontà[:D] la cilindrata dovrebbe essere 2000cc, almeno il mio lo era, ma il discorso non cambia, scarso di coppia. [:)]IVO
Io l'ho avuto su furgonato,ed andavo a benzina con 20q non era male,ma la vedo dura su mansardato a gpl in salita, non per i cv ma per la scarsità di coppia del motore. Non credo ci siano restrizioni per la circolazione,forse è l'unico vantaggio nei confronti di un vecchio diesel. Io prima di comprarlo lo proverei. IVO >
>
quote:Originally posted by masivo> sono tornato per dire la birra e' finita[:D] sei l'indice piu veloce del sito[;)]
quote:Originally posted by itosal> Forse dovrai pagare birra a volontà[:D] la cilindrata dovrebbe essere 2000cc, almeno il mio lo era, ma il discorso non cambia, scarso di coppia. [:)]IVO
>
>
quote:Originally posted by itosal> chiedo scusa ,ma intanto tu inizia a bere alla nostra salute...ho sbagliato di soli 10anni motore ford transit benzina, Camper 'ARCA SCOUT' su Ford Transit 1600 cc benzina/gpl del 1980. (bei tempi quelli..., motore ford transit benzina.
quote:Originally posted by masivo> sono tornato per dire la birra e' finita[:D] sei l'indice piu veloce del sito[;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Clint> comunque ...non e' piu' il gpl di una volta....[}:)]
Il mio primo mezzo è stato un Freccia 2, Transit 1600 benzina trasformato poi in gpl, si difendeva egregiamente anche in montagna. Non dovevo partecipare alle cronoscalate, tipo Cesana-Sestriere o Rieti-Terminillo, in voga in quegli anni. L'importante era risparmiare un pò di soldini............... >
quote:Originally posted by maxgladiator>
Ciao a tutti,[:D][:D][:D] Un mio amico sta per comprare un Rimor del 1991 benzina / GPL. Chi di voi sa se ci sono restrizioni alla circolazione o all'uso del bombolone ? Grazie in anticipo per la risposta. Un colpo di fari a tutti, Max Gladiator[:)] >