quote:Originally posted by manuel130cv> ...ma ti e' cosi difficile usare la cintura..........
Vorrei disattivare quel maladetto bip [:(!]bip[}:)] bip[xx(]... delle cinture si sicurezza, qualcuno l'ha fatto ? [?] Ho chiesto in officina e mi hanno risposto " noi riusciamo a toglierlo pero dobbiamo inserire un codice nella centralina che fa risalire alla nostra officina e la legge ce l'ho nega".[B)] Ho provato a fare un ponticino nella spinetta sotto al sedile pero si accende la spia anomalia air bag, che ci voglia una resistenza come ponte ?[;)] Quando avro' tempo faro' qualche test, ma se per caso qualcuno di voi l'avesse gia fatto mi risparmierebbe tempo...[:D][:D][:D] >
quote: ...ma ti e' cosi difficile usare la cintura.......... >>id="size1"> Sapevo che qualche sceriffo[^] avrebbe risposto cosi. Preciso che io in viaggio la cintura la tengo sempre[:X], la tolgo solo per prendere il biglietto dai caselli autostradali e per fare manovre quando sono solo.[^]
quote:Originally posted by manuel130cv> la allacci e ti ci siedi sopra e cosi lo sceriffo non ti da dello sce......
quote: ...ma ti e' cosi difficile usare la cintura.......... >>id="size1"> Sapevo che qualche sceriffo[^] avrebbe risposto cosi. Preciso che io in viaggio la cintura la tengo sempre[:X], la tolgo solo per prendere il biglietto dai caselli autostradali e per fare manovre quando sono solo.[^]
>
quote:Originally posted by salito>id="size1"> Non mi sembra la soluzione migliore[xx(], le parole scrivile per intero, cosa vuoi dire per sce... Ciao.[:)]
quote:Originally posted by manuel130cv> la allacci e ti ci siedi sopra e cosi lo sceriffo non ti da dello sce......
>
>
quote:Originally posted by bnvale> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] Parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E per tutti gli altri: Sìììììììììììììììì, SIAMO SKIZZATI, MANIACI, TERRORISTI INCOSCENTI E PURE UN PO' STRXXXI PERCHE' CI PIACE ANDARE A 150 CON 4 PEZZI DI POLISTIROLO INTORNO SENZA CINTURE, CON LE GOMME DI 10 ANNI(UNA LISCIA E L'ALTRA INDURITA) DI 4 MODELLI DIVERSI CON MOTORI ULTRAMEGASTRARIMAPPATI COL NOS PER LASCIARE LE STRISCIE DI FUOCO IN TERRA AL NOSTRO PASSAGGIO COME LA DE LOREAN DI RITORNO AL FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHAHAHAHAHAHAUHUHUHUHUHOHOHOHHOOHEHEHEHE[xx(][xx(][xx(][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)] Siete tutti avvisatiiiiiiiii!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
sceriffi? qua mi sembrano veramente tutti disturbati mentali! ma è possibile che se uno chiede un consiglio su come eliminare il cicalino deve essere etichettato come imbecille? Se uno chiede a che velocità puo' arrivare un camper gli danno subito del pazzo? ecc. ecc. ecc. Basta polemiche! rispondete al quesito se ne avete voglia, altrimenti fatevi gli affari vostri...Io supero difficilmente i 110 e indosso sempre la cintura ma se sapessi che nei pressi ci fosse uno di voi, taglierei le cinture e le butterei dal finestrino! Poi vi supererei a tavoletta solo per vedere la vostra faccia: ma fatela finita! >
quote:Originally posted by MrFloyd> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Forse abbiamo un po' tutti bisogno di ferie [:D][:D][:D][:D][:D] >