CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

bip bip bip... uffa! cintura nuovo ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:07:07
Vorrei disattivare quel maladetto bip [:(!]bip[}:)] bip[xx(]... delle cinture si sicurezza, qualcuno l'ha fatto ? [?] Ho chiesto in officina e mi hanno risposto " noi riusciamo a toglierlo pero dobbiamo inserire un codice nella centralina che fa risalire alla nostra officina e la legge ce l'ho nega".[B)] Ho provato a fare un ponticino nella spinetta sotto al sedile pero si accende la spia anomalia air bag, che ci voglia una resistenza come ponte ?[;)] Quando avro' tempo faro' qualche test, ma se per caso qualcuno di voi l'avesse gia fatto mi risparmierebbe tempo...[:D][:D][:D]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:13:27
trova da uno sfasciacarrozze uno spinotto da inserire al posto della cintura........[:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:20:07
quote:Originally posted by manuel130cv
Vorrei disattivare quel maladetto bip [:(!]bip[}:)] bip[xx(]... delle cinture si sicurezza, qualcuno l'ha fatto ? [?] Ho chiesto in officina e mi hanno risposto " noi riusciamo a toglierlo pero dobbiamo inserire un codice nella centralina che fa risalire alla nostra officina e la legge ce l'ho nega".[B)] Ho provato a fare un ponticino nella spinetta sotto al sedile pero si accende la spia anomalia air bag, che ci voglia una resistenza come ponte ?[;)] Quando avro' tempo faro' qualche test, ma se per caso qualcuno di voi l'avesse gia fatto mi risparmierebbe tempo...[:D][:D][:D] >
> ...ma ti e' cosi difficile usare la cintura..........
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:30:01
quote: ...ma ti e' cosi difficile usare la cintura.......... >
>id="size1"> Sapevo che qualche sceriffo[^] avrebbe risposto cosi. Preciso che io in viaggio la cintura la tengo sempre[:X], la tolgo solo per prendere il biglietto dai caselli autostradali e per fare manovre quando sono solo.[^]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:37:40
ttp://i25.tinypic.com/3310wnl.gif ">c="http://i25.tinypic.com/3310wnl.gif">
Se poi te la vuoi proprio rischiare, la allacci prima di salire e poi ti accomodi[;)][;)][;)]id="blue">id="size2">
id="left">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:44:26
>id="size1"> Sapevo che qualche sceriffo[^] avrebbe risposto cosi. Preciso che io in viaggio la cintura la tengo sempre[:X], la tolgo solo per prendere il biglietto dai caselli autostradali e per fare manovre quando sono solo.[^]
>
> la allacci e ti ci siedi sopra e cosi lo sceriffo non ti da dello sce......
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 10/07/2009 alle: 00:25:39
quote:Originally posted by salito
>
> la allacci e ti ci siedi sopra e cosi lo sceriffo non ti da dello sce......
>
>id="size1"> Non mi sembra la soluzione migliore[xx(], le parole scrivile per intero, cosa vuoi dire per sce... Ciao.[:)]

Modificato da manuel130cv il 10/07/2009 alle 00:26:37
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/07/2009 alle: 06:38:50
Provo a rispondere io, sce.. : Scellerato! Ho indovinato? Ho vinto qualcosa?
Siliano
Siliano
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:44:27
Il ponte va fatto sul micro dell'attacco della cintura . Comunque non capisco proprio l'utilita' di non portarla
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:49:05
[:D]...premesso che a casa propria ciascuno può fare ciò che vuole, finchè non danneggia altri ( e questo non mi pare il caso, si tratta solo di eliminare un suono fastidioso![:(!]), essendo poi ognuno cosciente e responsabile della decisione presa, non capisco ...il problema dove sta!!! ....per carità, sono d'accordissimo che si facciano delle battute, se capita le faccio anch'io,[:p] ...ma a mio modestissimo parere, credo che a volte siano un po "stonate"!!! .... comunque, ... ho preso il vocabolario, per capire quale pùò essere la parola più adatta alla frase rimasta troncata!... la scelta è caduta su "sceicco" e "scettico"! Quale è quella giusta?[?] .... a Voi tutti l'ardua sentenza![;)] Un cordiale saluto ed un ottimo week-end a tutti![8D][8D][8D]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:08:37
Vai un officina Fiat e con il computer attaccato, se vogliono, eliminano il fischio tranquillamente. Devi solo conoscere bene il capo officina perché, il mio, mi ha detto che Fiat non vuole......però si può fare in un minuto ! Ciao Massimo
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:15:38
Ma trovare il cicalino e tagliare i fili no????? L'idea di allacciare la cintura e sedercisi sopra o di prendere in demolizione una fibbia e metterla nel blocchetto non mi piace poiche' in caso di incidente anche non grave, ma tale che raggiunge il sensore dell' airbag e lo fa partire ci si ritrova un pallone che si gonfia a 300all' ora in pieno viso e senza cinture che trattengano il corpo dall' avvicinarsi troppo velocemente a quel muro gonfiabile. Non allacciandola al contrario non si attiva l'airbag proprio per questo motivo. Chi comanda l'attivazione della funzione standby "attivo" dell' airbag e' infatti l'allacciamento della cintura, quindi la fibbia che entra nel blocchetto. Ciao Luca
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:17:17
Anche noi stesso problema. Non camminiamo mai senza cintura, ma quando si arriva a rimessaggio, scendi per aprire, passa il cancello, riscendi per chiudere, vai al CS, spostati al tuo posto. Vi assicuro che scendere e risalire ogni volta e dover allacciare la cintura poi slacciarla per scendere.........è una scocciatura; lo si fa perchè il bip è davvero acuto e a volte (sopratutto quando sei stanco) è davvero fastidioso![:(!][:(!][:(!] Questo del rimessaggio è solo un esempio, scommetto che a tutti capita di fare dei piccoli spostamenti senza allacciare le cinture........[;)][;)][;)] Ciao Giusy [:p]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:17:57
... beh per prendere il biglietto e' questione di pochi attimi... Per fare le manovre, puo' andare benissimo allacciare la cintura e poi sedercisi sopra... Io cercherei il cicalino e lo zittirei anche solo coprendolo con del nastro o con una colata di silicone. All'uso lo puoi sempre ripristinare!!!
17
nino1261
nino1261
05/11/2008 18
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:05:05
Ho trovato una soluzione geniale: NON PRENDERE IL BIGLIETTO! fare il telepass. che volpe èh. cioa a tutti[:o)]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:11:54
sceriffi? qua mi sembrano veramente tutti disturbati mentali! ma è possibile che se uno chiede un consiglio su come eliminare il cicalino deve essere etichettato come imbecille? Se uno chiede a che velocità puo' arrivare un camper gli danno subito del pazzo? ecc. ecc. ecc. Basta polemiche! rispondete al quesito se ne avete voglia, altrimenti fatevi gli affari vostri...Io supero difficilmente i 110 e indosso sempre la cintura ma se sapessi che nei pressi ci fosse uno di voi, taglierei le cinture e le butterei dal finestrino! Poi vi supererei a tavoletta solo per vedere la vostra faccia: ma fatela finita!
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:25:48
quote:Originally posted by bnvale
sceriffi? qua mi sembrano veramente tutti disturbati mentali! ma è possibile che se uno chiede un consiglio su come eliminare il cicalino deve essere etichettato come imbecille? Se uno chiede a che velocità puo' arrivare un camper gli danno subito del pazzo? ecc. ecc. ecc. Basta polemiche! rispondete al quesito se ne avete voglia, altrimenti fatevi gli affari vostri...Io supero difficilmente i 110 e indosso sempre la cintura ma se sapessi che nei pressi ci fosse uno di voi, taglierei le cinture e le butterei dal finestrino! Poi vi supererei a tavoletta solo per vedere la vostra faccia: ma fatela finita! >
> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] Parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E per tutti gli altri: Sìììììììììììììììì, SIAMO SKIZZATI, MANIACI, TERRORISTI INCOSCENTI E PURE UN PO' STRXXXI PERCHE' CI PIACE ANDARE A 150 CON 4 PEZZI DI POLISTIROLO INTORNO SENZA CINTURE, CON LE GOMME DI 10 ANNI(UNA LISCIA E L'ALTRA INDURITA) DI 4 MODELLI DIVERSI CON MOTORI ULTRAMEGASTRARIMAPPATI COL NOS PER LASCIARE LE STRISCIE DI FUOCO IN TERRA AL NOSTRO PASSAGGIO COME LA DE LOREAN DI RITORNO AL FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHAHAHAHAHAHAUHUHUHUHUHOHOHOHHOOHEHEHEHE[xx(][xx(][xx(][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)] Siete tutti avvisatiiiiiiiii!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:08:49
Forse abbiamo un po' tutti bisogno di ferie [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:36:51
quote:Originally posted by MrFloyd
Forse abbiamo un po' tutti bisogno di ferie [:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:55:39
io ho recuperato in demolizione un attacco cinture, lo tengo sottomano e quando serve stacco la cintura e metto l'attrezzo e voilà il gioco è fatto senza tagliar fili mettere resistenze o altre diavolerie non zittite il cicalino serve anke ad altro oltre che x le cinture
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 10/07/2009 alle: 19:08:10
Ha detto che le mette, e secondo me ha ragione a voler togliere il bip. Quando sei in manovra, tipo spostare il camper per 5 metri come spesso accade in un rimessaggio, il bip bip è noioso. Io non parto mai senza cinture ma devo maovrare per uscire dal rimessaggio, vi posso assicurare che rompe i cuaglioni quel suonino.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link