Ciao a tutti!
Avrei bisogno urgentemente del manuale e/o schema elettrico per Hymer 644 del 1992. Per essere più chiara, ieri sera ho subito un furto e mi hanno sradicato il fanale anteriore sinistro (lato guida) scollegandolo del tutto[V]. Sinceramente la settimana prossima dovrei partire per le ferie[V] ed ecco un bel guaio che può rovinare tutto[V]! Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio e/o supporto morale [:)]
ciao, sii più precisa, devi dire se hai telaio ducato con fari originali fiat, in questo caso è semplice vai da un ricambista elettrico e compralo uguale al dx. ciao buoni km. tony
il fanale pare quello del Ducato originale (che quindi trovi anche NON originale da un ricambista)
... la cornice e la freccia invece... no... pare roba Hymer...
ciao e in bocca al lupo
Vittorio
Ciao. Adesso è tutto ok, mi sono spiegata male, cercavo lo schema elettrico dei fusibili.
Per Lisvit, vorrei chiederti una cosa... il camper del link è uguale al nostro e a fine anno stiamo pensando di cambiarlo... per caso sai dirmi piò o meno quanto potrei chiedere?
Grazie a tutti :)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.