quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/01/2010 21:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono al corrente come funzioni coi mezzi N2 ma con i mezzi M1(camper) ed N1(furgoni) il blocco in lombardia vale anche per i mezzi immatricolati nelle altre regioni. Per le strade il non blocco vale solo per le autostrade e qualche altra strada importante e non per tutte le statali. Marco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 28/01/2010 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la mail di risposta dell'assessorato all'ambiente della regione Piemonte: Gentile utente, in merito al Suo quesito la informiamo che la Provincia di Torino, con la bozza di ordinanza sul blocco dei veicoli non ecologici, propone ai singoli Comuni che, in occasione dell’emanazione delle rispettive ordinanze, vengano esonerate dal blocco alcune tipologie di veicoli, fra cui anche gli “autocaravan euro 2”. Considerando che la tipologia “autocaravan euro 1” era stata esentata nelle precedenti limitazioni alla circolazione, e che è uso dei Comuni recepire le proposte della Provincia in tal senso, ci orientiamo nel dirle che quasi sicuramente il Suo mezzo potrà circolare. Per maggiore certezza, tuttavia, è necessario aspettare le singole ordinanze dei Comuni, che usciranno non prima di fine ottobre; le consigliamo pertanto di contattarci ai numeri sotto indicati nel mese di novembre. Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti. Dott.ssa Francesca Ursella
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 28/01/2010 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto è lungo cosa? comunque stasera ho portato il mio scania a fare il lavoro ma non mi hanno detto ancora cosa si spende per il camper. appena avrò notizie ve lo comunicherò . una cosa però la so chi esegue questi interventi deve essere un' officina autorizzata dal ministero dei trasporti
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 29/01/2010 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo sulla lunghezza del tuo Nick![8D] Grazie per l'interessamento. Cordiali saluti. Max.
http://www.comune.torino.it/ord...
andate al punto J della sezione : VEICOLI ESENTATI DALLE LIMITAZIONI Ciaoooo