quote:Originally posted by carlomario>
ma cosa vuol dire? >
quote:Originally posted by max73> prematurata?[:D]
A me sa da supercaxxola[:D]quote:Originally posted by carlomario>
ma cosa vuol dire? >
>
quote:Originally posted by paolo 61> aaaaa ora ho capito.
Ciao , si nella meccanica ford si può inserire elettronicamente un limitatore di velocità con il compiuter diagnostico ford , però è difficile che questa limitazione sia inserita , se lo è qualcuno lo ha fatto . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Parsi> Dato che è un veicolo in ostaggio (vedi comportamenti/camper fantasma) me lo sono trovato cosi: inchiodato a 90KM/h da 0 a 90 e una skeggia, poi si pianta e beve come una Lamborghini. Dato che si tratta dello stesso mezzo, a te come si comportava?
Pure sul mio Sky50 su 2400 137cv era inserito al momento dell'acquisto, questo in quanto essendo allestimenti destinati principalmente al noleggio serve a preservare i noleggiatori da sgradite sorprese, almeno così hanno detto a mè. Pochi minuti in assistenza Ford e tutto è tornato normale. Ciao >
quote:Originally posted by ziosoft> Ciao , come ti ho già detto, il limitatore esiste , ma che sia inserito sinceramente è una possibilità alquanto remota , con una visita in officina puoi toglierti il dubbio, io però temo che vi siano altri problemi. Ciao Paolo
quote:Originally posted by Parsi> Dato che è un veicolo in ostaggio (vedi comportamenti/camper fantasma) me lo sono trovato cosi: inchiodato a 90KM/h da 0 a 90 e una skeggia, poi si pianta e beve come una Lamborghini. Dato che si tratta dello stesso mezzo, a te come si comportava?
Pure sul mio Sky50 su 2400 137cv era inserito al momento dell'acquisto, questo in quanto essendo allestimenti destinati principalmente al noleggio serve a preservare i noleggiatori da sgradite sorprese, almeno così hanno detto a mè. Pochi minuti in assistenza Ford e tutto è tornato normale. Ciao >
>
quote:Originally posted by ziosoft> Il mio si piantava un po' più in là, nel senso che arrivava a 110km/h come un fulmine e poi si piantava. Tengo a precisare che difficilmente vado oltre tale velocità, ma all'epoca la cosa mi aveva lasciato perplesso, poi ho risolto come già detto. Per i consumi il mio in autostrada a 110km/h si attesta intorno ai 7.7-8km/l, su statali viaggiando intorno ai 90km/h arriva a 8.8-9km/l. Ciao
>