quote:Originally posted by dadon54>
Domanda per tutti coloro che possiedono il Master 3.0:avete qualche problema a rifornire il serbatoio del gasolio? Io devo erogare molto lentamente altrimenti scatta continuamente il blocco della pistola, come se il collo del tubo fosse troppo stretto o ricurvo. Fatemi sapere per cortesia, visto che sono ancora in garanzia. Grazie Dadon >
quote:Originally posted by dadon54>
Domanda per tutti coloro che possiedono il Master 3.0:avete qualche problema a rifornire il serbatoio del gasolio? Io devo erogare molto lentamente altrimenti scatta continuamente il blocco della pistola, come se il collo del tubo fosse troppo stretto o ricurvo. Fatemi sapere per cortesia, visto che sono ancora in garanzia. Grazie Dadon >
quote:Originally posted by Mc Robi> Avevo anch'io problema su iveco Era il tubo di collegamento da tappo a serbatoio tropppo lungo con curva prima in basso e poi in salita -faceva da sifone-stentava a partire il rifornimento Vai sotto controlla percorso -piega o accorcia il tubo corrugato in modo che sia tutto in pendenza - Va tutto a posto Ciao Franco
master 2500 del 2006, mai nessun problema >