quote:Originally posted by MrFloyd> quelle non avevano nè il coperchio e nè nylon opachi.....magari erano stati tolti dal produttore ........ e quindi mi lascerebbe sperare che gli altri produttori seguano strada differente. Claudio
Ciao, strano, io quando ho visto delle meccaniche Ducato per camper, non ancora allestite, viaggiare su bisarca, avevano una specie di coperchio nero sul tetto e un nylon bianco (opaco, non trasparente) a protezione dietro. Lasciarle così senza protezione (specie dei sedili) mi sembra una mancanza di cura da parte della casa costruttrice.....>
quote:Originally posted by MrFloyd> io e chi era con me siamo rimasti molto basiti dalla cosa....mi pare talmente assurdo, ma inviterei a chi passa di lì ad osservare bene lo stabilimento in questione.....è in bella mostra verso la strada e ci sono migliaia di camper oltre alle meccaniche ducato.... bah
...ma a che pro rimuoverli? Spero che l'allestitore non abbia voluto la protezione in cambio di uno sconto..... >
quote:Originally posted by JackeJill> Per chi ha Rimor l'unica è chiederlo ai diretti interessati. https://www.camperonline.it/for...
... io e chi era con me siamo rimasti molto basiti dalla cosa....mi pare talmente assurdo... >
Bye
qui anche il retro
e son tutti così
ciao
quote:Originally posted by JackeJill> Confermo quello che dici, ho lavorato nel settore per alcuni anni e mi recavo nello stabilimento ogni settimana a ritirare dei mezzi nuovi, ai tempi lo stabilimento in cui andavo c'era anche a Poggibonsi ed ora si è spostato, e vedevo sempre questi veicoli buttati lì alle intemperie...mamma mia
Lunedì mattina stavo rientrando a casa con il camper da San Gimignano verso Nord e mi sono imbattuto in quello credo potesse essere lo stabilimento ......... (preferisco non fare nomi visti i tempi che corrono [:D]) Ho visto migliaia di camper finiti (sulla destra della strada) e fin lì tutto nella norma....poi però a sinistra della strada ho visto oltre ai medesimi camper finiti anche tantissime (centinaia ?) cabine Ducato x250 con il telaio annesso che erano completamente aperte dietro: il retro della cabina (che in genere si affaccia sulla cellula quando questa c'è) era aperto agli agenti atmosferici e per nulla protetto dalle intemperie (non c'erano tettoie a questo scopo sopra i mezzi visti dalla strada); ora mi chiedo se casomai fosse presente una sorta di pellicola trasparente dietro la cabina che mi ha indotto a pensare che non ci fosse alcuna protezione quando invece c'era. E' possibile che vengano laciati sotto l'acqua????? Questo è quello che ho visto con i miei occhi.....ma ripeto, magari qualcuno mi spiega dell'esistenza di qualche pellicola protettiva difficile da vedere. Claudio >
quote:Originally posted by MrFloyd> Confermo, ne incontro 4 o 5 al giorno di bisarche (S.S. Val di Chienti) e sono tutte con coperture provvisorie. Ciao ciao
Ciao, strano, io quando ho visto delle meccaniche Ducato per camper, non ancora allestite, viaggiare su bisarca, avevano una specie di coperchio nero sul tetto e un nylon bianco (opaco, non trasparente) a protezione dietro. Lasciarle così senza protezione (specie dei sedili) mi sembra una mancanza di cura da parte della casa costruttrice.....>
quote:Originally posted by charlie77> non stiamo parlando di quelli sulla bisarca, ma di quelli accatastati in grandissimo numero sul piazzale senza apparente protezione alcuna. quelle dello stabilimento a cui mi riferisco non avevano alcuna copertura o protezione da voi postata....si vedevano infatti i sedili da dietro !!!!!! nessuno passa da quelle parti e può fargli una foto? Claudioquote:Originally posted by MrFloyd> Confermo, ne incontro 4 o 5 al giorno di bisarche (S.S. Val di Chienti) e sono tutte con coperture provvisorie. Ciao ciao
>