CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cabine sotto l'acqua nel piazzale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:33:40
Lunedì mattina stavo rientrando a casa con il camper da San Gimignano verso Nord e mi sono imbattuto in quello credo potesse essere lo stabilimento ......... (preferisco non fare nomi visti i tempi che corrono [:D]) Ho visto migliaia di camper finiti (sulla destra della strada) e fin lì tutto nella norma....poi però a sinistra della strada ho visto oltre ai medesimi camper finiti anche tantissime (centinaia ?) cabine Ducato x250 con il telaio annesso che erano completamente aperte dietro: il retro della cabina (che in genere si affaccia sulla cellula quando questa c'è) era aperto agli agenti atmosferici e per nulla protetto dalle intemperie (non c'erano tettoie a questo scopo sopra i mezzi visti dalla strada); ora mi chiedo se casomai fosse presente una sorta di pellicola trasparente dietro la cabina che mi ha indotto a pensare che non ci fosse alcuna protezione quando invece c'era. E' possibile che vengano laciati sotto l'acqua????? Questo è quello che ho visto con i miei occhi.....ma ripeto, magari qualcuno mi spiega dell'esistenza di qualche pellicola protettiva difficile da vedere. Claudio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:40:24
Ciao, strano, io quando ho visto delle meccaniche Ducato per camper, non ancora allestite, viaggiare su bisarca, avevano una specie di coperchio nero sul tetto e un nylon bianco (opaco, non trasparente) a protezione dietro. Lasciarle così senza protezione (specie dei sedili) mi sembra una mancanza di cura da parte della casa costruttrice.....
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:51:43
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao, strano, io quando ho visto delle meccaniche Ducato per camper, non ancora allestite, viaggiare su bisarca, avevano una specie di coperchio nero sul tetto e un nylon bianco (opaco, non trasparente) a protezione dietro. Lasciarle così senza protezione (specie dei sedili) mi sembra una mancanza di cura da parte della casa costruttrice..... >
> quelle non avevano nè il coperchio e nè nylon opachi.....magari erano stati tolti dal produttore ........ e quindi mi lascerebbe sperare che gli altri produttori seguano strada differente. Claudio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:55:14
...ma a che pro rimuoverli? Spero che l'allestitore non abbia voluto la protezione in cambio di uno sconto.....
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:15:17
...ma a che pro rimuoverli? Spero che l'allestitore non abbia voluto la protezione in cambio di uno sconto..... >
> io e chi era con me siamo rimasti molto basiti dalla cosa....mi pare talmente assurdo, ma inviterei a chi passa di lì ad osservare bene lo stabilimento in questione.....è in bella mostra verso la strada e ci sono migliaia di camper oltre alle meccaniche ducato.... bah
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:50:35
quote:Originally posted by JackeJill
... io e chi era con me siamo rimasti molto basiti dalla cosa....mi pare talmente assurdo... >
> Per chi ha Rimor l'unica è chiederlo ai diretti interessati. https://www.camperonline.it/for...

Bye

20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:27:38
Mi sembra strano che lasciano alle intemperie dei mezzi che poi venderanno e che se risultassero infiltrati poi dovranno anche spendere dei soldi per ripararli. Per quanto ne so lo stabilimento che ho a fianco casa (e di cui non faccio il nome) ha nei piazzali i telai...ma tutti chiusi; posto delle foto. qui si vede il cupolino qui anche il retro e son tutti così ciao

Modificato da bigstone il 21/11/2008 alle 15:45:47
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:50:48
Grazie delle foto!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:19:28
quote:Originally posted by JackeJill
Lunedì mattina stavo rientrando a casa con il camper da San Gimignano verso Nord e mi sono imbattuto in quello credo potesse essere lo stabilimento ......... (preferisco non fare nomi visti i tempi che corrono [:D]) Ho visto migliaia di camper finiti (sulla destra della strada) e fin lì tutto nella norma....poi però a sinistra della strada ho visto oltre ai medesimi camper finiti anche tantissime (centinaia ?) cabine Ducato x250 con il telaio annesso che erano completamente aperte dietro: il retro della cabina (che in genere si affaccia sulla cellula quando questa c'è) era aperto agli agenti atmosferici e per nulla protetto dalle intemperie (non c'erano tettoie a questo scopo sopra i mezzi visti dalla strada); ora mi chiedo se casomai fosse presente una sorta di pellicola trasparente dietro la cabina che mi ha indotto a pensare che non ci fosse alcuna protezione quando invece c'era. E' possibile che vengano laciati sotto l'acqua????? Questo è quello che ho visto con i miei occhi.....ma ripeto, magari qualcuno mi spiega dell'esistenza di qualche pellicola protettiva difficile da vedere. Claudio >
> Confermo quello che dici, ho lavorato nel settore per alcuni anni e mi recavo nello stabilimento ogni settimana a ritirare dei mezzi nuovi, ai tempi lo stabilimento in cui andavo c'era anche a Poggibonsi ed ora si è spostato, e vedevo sempre questi veicoli buttati lì alle intemperie...mamma mia
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:58:54
Ciao, strano, io quando ho visto delle meccaniche Ducato per camper, non ancora allestite, viaggiare su bisarca, avevano una specie di coperchio nero sul tetto e un nylon bianco (opaco, non trasparente) a protezione dietro. Lasciarle così senza protezione (specie dei sedili) mi sembra una mancanza di cura da parte della casa costruttrice..... >
> Confermo, ne incontro 4 o 5 al giorno di bisarche (S.S. Val di Chienti) e sono tutte con coperture provvisorie. Ciao ciao
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:51:32
quote:Originally posted by charlie77
> Confermo, ne incontro 4 o 5 al giorno di bisarche (S.S. Val di Chienti) e sono tutte con coperture provvisorie. Ciao ciao
>
> non stiamo parlando di quelli sulla bisarca, ma di quelli accatastati in grandissimo numero sul piazzale senza apparente protezione alcuna. quelle dello stabilimento a cui mi riferisco non avevano alcuna copertura o protezione da voi postata....si vedevano infatti i sedili da dietro !!!!!! nessuno passa da quelle parti e può fargli una foto? Claudio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15257
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:19:24
Magari quel giorno non pioveva ed avevanno tolto le coprture a quelli che dovevano entrare in produzione. Ma forse chissà? IVO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link